Tina Cipollari è single: matrimonio saltato?

Tina CIpollari è di nuovo single. L’opinionista di Uomini e Donne ad un passo dalle nozze con il suo compagno Vincenzo Ferrara, sarebbe stata lasciata per un’altra donna!

Dalla prima registrazione di Uomini e Donne, che andrà in onda lunedì 13 settembre, è arrivata una clamorosa notizia: Tina Cipollari, che era prossima a celebrare le nozze con il suo compagno Vincenzo Ferrara, avrebbe rivelato di essere tornata single. Ma cosa è successo all’opinionista di Uomini e Donne? A primavera, infatti, Tina Cipollari aveva confermato il matrimonio con Vincenzo Ferrara: la coppia, che vive un grande amore da tre anni, ha vissuto una crisi che li ha portati ad allontanarsi durante il primo lockdown, ma poi era tornato il sereno, tanto da programmare le nozze.

Ora, però, è arrivata l’indiscrezione: Tina Cipollari è single e la sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara è arrivata al capolinea. Sarebbe stata proprio l’opinionista a confermare tutto durante la puntata e qualcuno tra il pubblico presente ha lanciato questa bomba di gossip, che è stata rilanciata anche dal blogger Amedeo Venza. Conferme, quindi, del fatto che Tina Cipollari ha chiuso davvero la sua storia d’amore.

Tina Cipollari: amore al capolinea con Vincenzo

Da quanto si apprende da coloro che hanno partecipato alla registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, sarebbe stato svelato anche il motivo della rottura tra Tina Cipollari e il suo compagno. Vincenzo Ferrara, infatti, avrebbe perso la testa per un’altra donna e questo nuovo sentimento l’avrebbe portato a chiudere la storia con l’opinionista della trasmissione di Maria De Filippi.

Per Tina Cipollari, quindi, si tratta della seconda grande delusione d’amore, dopo la fine del suo matrimonio con Kiko Nalli, conosciuto proprio all’interno dello studio di Uomini e Donne. Dopo 14 anni insieme e tre figli, i due si sono separati nel 2018. Il caso ha voluto che entrambi abbiano ritrovato l’amore molto presto, Tina Cipollari con Vincenzo Ferrara e Kiko Nalli con Ambra Lombardo, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello. Ora, però, tutti e due sono tornati single: Tina Cipollari ad un passo dalle nozze e Kiko Nalli dopo un anno d’amore con la sua Ambra.

Ci vorrà ancora un’altra occasione, quindi, perché Tina Cipollari possa finalmente trovare l’uomo della sua vita!



TV

GF Vip 6: Soleil innamorata?

TV

GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda