Claudia Andreatti: come sta dopo l’operazione?

Claudia Andreatti, ex Miss Italia ed ex conduttrice televisiva, è diventata mamma da cinque mesi. In un’intervista, però, ha confessato che il percorso per la maternità non è stato affatto semplice a causa di un polipo all’utero.

Claudia Andreatti è uno dei volti noti della televisione italiana. Vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia nel 2006, per lei ci sono state altre opportunità per lavorare sul piccolo schermo, come inviata prima per Unomattina estate e, più di recente, per Mezzogiorno in Famiglia, oltre che come concorrente a Ballando con Le Stelle, dove partecipò in coppia con Samuel Peron nel 2012. Oggi Claudia Andreatti ha cambiato completamente vita: ha deciso di trasferirsi in Svizzera, a Lugano, e di aprire un’erboristeria. Accanto a lei c’è il compagno Andrea Tognola, di professione immobiliarista che solo cinque mesi fa le ha regalato la gioia più grande della sua vita: quella di diventare mamma.

Il 3 marzo scorso, infatti, Claudia Andreatti ha dato alla luce il suo primogenito, Alessandro Andrea: “Il dono più prezioso che la vita e il mio compagno potessero regalarmi”, queste le prime parole da mamma scritte su Instagram, sotto la foto della piccola manina del bambino.

L’ex Miss Italia, però, ha confessato che il percorso per diventare madre non è stato affatto semplice, e in mezzo c’è stata anche una delicata operazione chirurgica.

Claudia Andreatti: l’operazione per diventare mamma

Claudia Andreatti, infatti, ha raccontato che dopo diversi tentativi falliti, durati circa due anni, l’ex Miss Italia e il suo compagno hanno deciso di rivolgersi ad un medico dato che il bambino tanto desiderato non stava arrivando. Dopo diversi esami e controlli, è arrivato il responso: Claudia Andreatti aveva un polipo all’utero che impediva all’ex Miss di restare incinta.

Fortunatamente, Claudia Andreatti ha potuto sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimuovere il polipo a febbraio 2020 e dopo pochi mesi, alla fine della primavera, è arrivata la notizia tanto attesa: l’ex Miss Italia e il compagno aspettavano finalmente il loro primo figlio. Una gioia immensa, che Claudia Andreatti non vede l’ora di provare una seconda volta. Ormai la famiglia si è stabilita definitivamente in Svizzera, lontano dalla televisione e con il progetto di un’attività da portare avanti insieme, e presto potrebbe esserci spazio anche per un altro figlio: “Il cantiere è stato già riaperto”, ha confessato con grande felicità l’ex Miss Italia.



TV

GF Vip 6: Soleil innamorata?

TV

GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda