Temptation Island: Tommaso e Giulia insieme?

A Temptation Island è già finito un amore: si tratta di quello tra la 40enne Valentina e il 21enne Tommaso. Cosa è successo dopo il programma tra lui e la tentatrice Giulia, con cui c’è stato anche un bacio?

La seconda puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera su Canale 5 con la conduzione di Filippo Bisciglia, è stata un punto di svolta importante soprattutto per la coppia formata da Valentina Nulli Augusti, 40 anni, e il suo fidanzato, Tommaso Eletti, 21 anni. Nonostante la grande differenza d’età (19 anni) i due sono entrati a Temptation Island professando un amore grandissimo e sicuri del loro sentimento reciproco. La grande gelosia di Tommaso, però, è emersa fin dai primi giorni all’interno del villaggio: il ragazzo ha mostrato fastidio addirittura per il fatto che Valentina avesse scelto di indossare un bikini in spiaggia.

Dopo poco, però, la situazione si è ribaltata: Tommaso è passato dal provare grande rabbia e frustrazione al flirt con una delle tentatrici, Giulia Cerini. Tra momenti trascorsi all’interno dell’idromassaggio, dove Giulia ha cercato di provocare Tommaso, cene romantiche e tenere effusioni, c’è stato anche il bacio, che ha spinto Valentina a chiedere il falò di confronto immediato con il suo fidanzato. I due, nonostante il grande amore, hanno scelto di uscire separati, ma cosa è successo tra Tommaso e la tentatrice dopo la fine dell’avventura a Temptation Island?

Temptation Island: Tommaso e Giulia stanno insieme?

Mentre si trovavano nel villaggio Tommaso non ha fatto mistero di voler proseguire la frequentazione con Giulia anche fuori dal programma, confessando di non aver alcun tipo di timore ad iniziare subito una relazione con lei. Giulia Cerini, però, su Instagram ha fatto chiarezza sulla vicenda.

Ai più curiosi, infatti, non è sfuggita una risposta che l’ex tentatrice ha dato ai suoi follower di Instagram. Quando le è stato chiesto se fosse single, Giulia Cerini ha risposto di : tra lei e Tommaso, quindi, non sembra essere sbocciato alcun sentimento importante. Al momento, la ragazza non ha specificato se siano rimasti in contatto oppure no ma, stando ai commenti che vengono pubblicati sui social, il pubblico è abbastanza sicuro che la tentatrice, dopo aver fatto bene il suo “lavoro”, cercando di mettere in crisi Tommaso, si sia ben guardata dal cominciare una storia d’amore con lui.

Finita l’esperienza nel villaggio, quindi, si è concluso il rapporto tra Tommaso e la tentatrice Giulia. Chissà se il giovane ragazzo romano cercherà di riconquistare il cuore della sua ex fidanzata Valentina!



TV

GF Vip 6: Soleil innamorata?

TV

GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda