Elisabetta Canalis: il ritorno in Tv

Presto Elisabetta Canalis debutterà alla conduzione di “Vite da Copertina”, celebre show di Tv8. La showgirl, infatti, è già tornata in Italia per prendere parte alle registrazioni del programma!

Dopo anni di lontananza dal suo paese d’origine Elisabetta Canalis ha deciso di tornare in Italia. La showgirl sarda, infatti, condurrà una nuova trasmissione televisiva. Curiosi di sapere di cosa si tratta?

Elisabetta Canalis è assente dalla tv italiana da oltre 8 anni. La showgirl, infatti, l’ultima volta aveva condotto con Katia Follesa e Davide Paniate Zelig. Qualche anno prima, invece, aveva accompagnato Gianni Morandi, insieme a Belen Rodriguez, sul palco dell’Ariston.

Da anni la bellissima Elisabetta vive in America, dove ha incontrato il suo attuale marito, il chirurgo Brian Perri, padre della figlia Skyler Eva.

Presto, però, per la gioia di tutti i suoi fan la donna tornerà nel suo paese; ma non solo! La Canalis, infatti, condurrà anche un programma molto popolare in Italia.

Elisabetta Canalis debutta alla conduzione

Secondo Fq Magazine, che fa parte de Il Fatto Quotidiano, presto Elisabetta Canalis debutterà alla conduzione di uno storico show molto amato nel Bel Paese. Stiamo parlando di Vite da Copertina, che va in onda su Tv8.

Il programma racconta, come suggerisce il titolo, la vita dei personaggi più famosi del mondo dello showbiz e in passato era stato condotto da Elenoire Casalegno, con la collaborazione di Giovanni Ciacci.

Prima di lei era stata Alda D’Eusanio a portare avanti lo show e prima ancora il programma era stato trasmesso con la voce narrante esterna.

La scelta di portare nel programma Eli, però, non è casuale: non solo l’ex velina non vede l’ora di mettersi in gioco di nuovo ma, di certo, la sua presenza attirerà un’ampia fetta di nuovo pubblico.

A quanto pare le riprese della trasmissione sarebbero già iniziate, in uno studio del tutto nuovo nella sede Sky di Rogoredo. Tra la fine di agosto e l’inizio di settembre le nuove puntate dovrebbero essere trasmesse! Siete curiosi di vedere come se la cava l’ex velina?



TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo