Pierpaolo Pretelli: la Gregoraci divide la famiglia

Un post del padre di Pierpaolo Pretelli dedicato ad Elisabetta Gregoraci, prima pubblicato e poi eliminato, ha mandato su tutte le furie di fan dei Prelemi: che cosa è successo?

06/07/2021

Si riaccende la polemica tra i fanclub di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che al Grande Fratello Vip hanno fatto nascere la coppia dei Prelemi, e la rivale in amore Elisabetta Gregoraci. Prima di perdere la testa per l’influencer italo-persiana, infatti, Pierpaolo Pretelli ha vissuto un flirt molto intenso proprio con Elisabetta Gregoraci dentro la casa più spiata d’Italia: solo la resistenza della showigirl, che non si è mai lasciata andare completamente, ha impedito che tra i due potesse sbocciare l’amore.

A far accendere di nuovo questo “conflitto” ci ha pensato, forse inavvertitamente, il padre di Pierpaolo Pretelli, Bruno, che, nell’ultima serata di Battiti Live, ha voluto fare i complimenti su Instagram a Elisabetta Gregoraci che con passione, eleganza e ironia ha condotto l’evento musicale che è andato in scena in Puglia stupendo tutti, genitori di Pierpaolo compresi. E così Bruno Pretelli ha pubblicato su Instagram una foto della Gregoraci scrivendo:

“Eli sono Bruno il papà di Pierpaolo. Complimenti per tutto, da me e Margherita”.

Pierpaolo Pretelli: il padre cancella il post per la Gregoraci

Ovviamente il post non ha lasciato indifferenti i fan di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi che subito hanno scritto a Bruno Pretelli cercando di capire come mai avesse fatto pubblicamente i complimenti a Elisabetta Gregoraci. In realtà, dopo poco, il post è stato eliminato e, in alcune chat, Bruno Pretelli si è giustificato affermando di non essere stato lui a pubblicare quella foto: sarà stato solo un modo per mettere a tacere le polemiche oppure sarà la verità?


Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: cacciati da un locale

I fan dei Prelemi, tra l’altro, si sono indispettiti anche perché, all’inizio della storia d’amore tra Giulia e Pierpaolo, i genitori di quest’ultimo non avevano fatto mistero di preferire la Gregoraci rispetto all’influencer italo-persiana, rilasciando interviste e cercando, durante la sorpresa avvenuta per Capodanno all’interno della casa del GF Vip, di far cambiare idea al figlio per farlo tornare sui suoi passi. Ora sembra che Giulia Salemi sia stata accettata dalla famiglia del fidanzato ma post come questi non fanno altro che riaprire una questione molto spinosa per la coppia!

Come avrà reagito Giulia Salemi?