Temptation Island, Selvaggia Roma è incinta: il suo compagno è…

21/07/2022

Annuncio a sorpresa per Selvaggia Roma, ex protagonista del Grande Fratello Vip e di Temptation Island. La ragazza romana ha rivelato, su Instagram, di essere in dolce attesa per la prima volta. Da tempo Selvaggia Roma fa coppia fissa con il compagno, a cui ha voluto fare una tenera dedica d’amore… 

Giorni di grande felicità per Selvaggia Roma, l’ex protagonista del Grande Fratello Vip 5 (dove era entrata in corsa, finendo per essere eliminata dopo poche settimane) e di Temptation Island, il programma che, grazie al suo amore turbolento con Francesco Chiofalo, le aveva regalato la notorietà lanciandola nel mondo della televisione.

Da diverso tempo Selvaggia Roma è legata sentimentalmente a Luca Teti, calciatore del Pomezia. I due hanno tenuto nascosta per un po’ la loro relazione, ma ora hanno deciso di uscire allo scoperto. Non solo, proprio nelle ultime ore Selvaggia Lucarelli ha fatto un annuncio speciale, rivelando che presto saranno…

Selvaggia Roma è in dolce attesa

Selvaggia Roma

Con un video pubblicato su Instagram, in cui mostra le immagini di una delle prime ecografie, Selvaggia Roma ha voluto dare questo lieto annuncio: è incinta e presto diventerà mamma del suo primo figlio! Si tratta di una gioia grandissima per la ragazza romana classe 1990, che ha mostrato anche il momento in cui ha fatto il test di gravidanza, che le ha dato esito positivo.


Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: lite social

Dopo aver atteso un po’ di tempo, Selvaggia Roma ha voluto condividere questa grande felicità con tutti i suoi followers di Instagram, facendo anche una tenera dedica d’amore al suo fidanzato, Luca Teti, che le sta regalando la gioia della maternità:

Sono grata alla vita per avermi fatto incontrare te. Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e che ho accanto. Sei l’amore della mia vita. Mi auguro che la vita ci regali tutta la felicità che meritiamo di avere dopo aver avuto una vita difficile. Sono grata alla vita di avere accanto un papà come te. Sono felice come non mai amore mio di dare alla luce nostro figlio o nostra figlia.