Isola dei Famosi: ex naufrago a LOL – Chi Ride è fuori?

20/07/2022

Dopo il successo delle prime due stagioni di LOL – Chi Ride è fuori, Prime Video sta già mettendo in piedi la terza stagione del programma che ha conquistato il pubblico. Tra i partecipati, però, potrebbe esserci anche un’ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Come i palinsesti della nuova di Prime Video hanno confermato, presto la piattaforma streaming manderà in onda la terza stagione di LOL, il divertentissimo programma che ha conquistato gran parte del pubblico.

Sebbene non ci sia ancora una data ufficiale per il rilascio delle puntate, però, sembra che sarà sempre Fedez a tenere le redini del programma; chi ci sarà insieme a lui dopo Mara Maionchi e Frank Matano?

Per il momento tutto tace ma, intanto, si è già cominciato a parlare dei possibili concorrenti del cast. A parte comici, personaggi che arrivano dal web e attori, sembra esserci posto anche per Edoardo Tavassi. 

LOL-Chi ride è fuori: Edoardo Tavassi nel cast?

edoardo-tavassi-20220401-solonotizie24

In attesa che arrivi la nuova stagione di LOL, per il periodo natalizio Prime Video manderà in onda LOL Xmas Special, una sorta di riunion di alcuni ex concorrenti che regaleranno al pubblico sketch e divertenti siparietti.

Nella trasmissione sono stati richiamati Mara Maionchi (che aveva co-condotto la prima edizione insieme a Fedez), Frank Matano, Lillo, Maria Di Biase, Pintus e il Mago Forest; anche in questo caso alla conduzione ci sarà Fedez.

Per la terza stagione, invece, c’è ancora molto mistero sui protagonisti: l’unico nome trapelato, tuttavia, è davvero interessante.

Secondo alcune indiscrezioni sembra infatti che anche Edoardo Tavassi potrebbe prendere parte al programma. L’ex naufrago, che con la sua simpatia ha conquistato tutti all’Isola dei Famosi, potrebbe essere l’elemento perfetto per il programma, a cui lo scorso anno ha partecipato Diana Del Bufalo, sua ex fidanzata.


Leggi anche: Meteo di fine giugno: Italia a due facce

Vi piacerebbe vederlo in queste vesti?