Temptation Island: Oronzo e Valentina diventano genitori

Temptation Island: Oronzo e Valentina diventano genitori
-
03/12/2021

Grande felicità per una delle coppie storiche di Temptation Island, quella composta da Oronzo e Valentina. I due, che erano stati grandi protagonisti dell’edizione del 2018, sono diventati genitori per la prima volta di una bambina, che hanno deciso di chiamare Giulia. Il parto, però, non è stato semplice. 

oronzo

Una delle coppie storiche di Temptation Island ha annunciato con gioia la nascita della prima figlia. Si tratta di Valentina De Biase e Oronzo Carinola, grandi protagonisti dell’edizione del 2018 della trasmissione, quando avevano suscitato grande simpatia tra il pubblico del programma, anche sul web, dove le parodie del loro falò di confronto non erano mancate.

I due avevano annunciato qualche mese di essere in dolce attesa di una bambina, manifestando tutta la loro gioia. Notizia di queste ultime ore, la piccola Giulia, questo il nome che hanno deciso di dare alla figlia, è venuta alla luce. A comunicarlo sui social è stata proprio Valentina De Biase, che ha pubblicato la foto di un fiocco rosa su Instagram, rivelando che il parto non è stato affatto semplice.


Leggi anche: Maria Di Biase: biografia e carriera della comica

Valentina De Biase: il parto complicato

valentina-oronzo

Oltre ad annunciare che mercoledì 1 dicembre è nata la piccola Giulia, Valentina De Biase ha voluto raccontare ai suoi followers che il momento del parto non è andato come previsto. Per poter vivere questo momento con la giusta serenità lei e Oronzo dovranno aspettare ancora un po’ di tempo, come si può dedurre da quanto scritto:

“Ieri, mercoledì 01/12/2021 alle ore 5:00 è arrivata la nostra Giulia. Siamo pronti a viverti e ad amarti. Sei così piccola ma stai dimostrando tantissima forza! La vita purtroppo ci ha già messi davanti ad una bella sfida, ma noi tre insieme ce la faremo”.

Secondo quanto confessato da Valentina, la coppia non ha ancora potuto abbracciare la piccola, ma la gioia incontenibile per l’arrivo della bambina sta dando loro la giusta speranza per tornare a casa tutti e tre insieme. “Ora posso dire che assomiglia a me”, ha commentato subito Oronzo, che ha voluto sottolineare come la piccola abbia preso tutto dal papà!

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger