Temptation Island: la verità su Jessica e Alessandro

Durante il matrimonio di Claudia e Ste al pubblico dei social non è sfuggita la ritrovata intesa tra Jessica Mascheroni e Alessandro Autera. L’ex coppia di Temptation Island ha spiegato che non si tratta di un ritorno di fiamma: “Siamo amici”, hanno detto.

Ieri si è celebrato il matrimonio di una delle coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island, quella formata da Claudia Venturi e Stefano Socionovo (“Ste” nel programma): i due erano arrivati in Sardegna per risolvere i problemi della loro relazione, confessando che la passione e la complicità si era spenta dopo quattro insieme, e alla fine hanno deciso di confermare il loro progetto di vita, convolando a nozze. Invitati al matrimonio tutti i protagonisti di Temptation Island, comprese le coppie che al falò di confronto hanno deciso di separarsi. Tra queste, anche quella formata da Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, che ha intrapreso una frequentazione con la single Carlotta.

Su Instagram Jessica e Alessandro si sono mostrati nuovamente insieme, scherzando su una delle frasi dette durante Temptation Island. Jessica, infatti, davanti alla Range Rover oro di Alessandro ha fatto una storia su Instagram dicendo: “Io me lo compro e me lo brucio”, prendendo in giro il suo ex fidanzato e scatenando i commenti sul web. Molti hanno pensato che tra i due ci fosse stato un riavvicinamento.

Temptation: Jessica e Alessandro chiariscono il loro rapporto

Jessica e Alessandro, poco dopo, hanno voluto spiegare su Instagram che non c’è stato alcun ritorno di fiamma ma che, dopo sette anni trascorsi insieme, sono rimasti in buoni rapporti nonostante la fine della loro relazione:

“Io e Jessica non stiamo insieme, ormai siamo amici, non c’è più nulla, non c’è un sentimento: io vedo una persona, lei vede una persona, non vedo quale sia il problema!”

Jessica Mascheroni ha anche aggiunto: “Ci vogliamo bene!“, facendo intendere che tra i due è rimasto l’affetto anche se il sentimento è finito. Entrambi, infatti, sembrano aver ritrovato la felicità: Alessandro insieme alla single Carlotta e Jessica insieme a Davide Basolo, a cui si era molto legata durante Temptation Island. “Io non porto rancore”, ha concluso così il discorso Alessandro Autera, mettendo a tacere le indiscrezioni che erano circolate sul web dopo quelle immagini di ritrovata complicità.



TV

GF Vip 6: Soleil innamorata?

TV

GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda