Uomini e Donne: Tara e Christian di nuovo insieme?

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono tornati insieme? I fan hanno notato alcuni indizi social che farebbero pensare ad un ritorno di fiamma per la storica coppia di Uomini e Donne.

Una delle storiche coppie di Uomini e Donne potrebbe aver deciso di riprovarci, dopo la rottura. Si tratta di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: i due si erano conosciuti all’interno del programma di Maria De Filippi, nell’edizione del 2011/2012 ed era subito scattata una grande complicità che, durante un ballo, si era trasformata in una vera e propria scelta. Il pubblico di Uomini e Donne li aveva seguiti con grande affetto fino alle nozze, celebrate a fine estate del 2016. Dopo quattro anni di matrimonio, però, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, l’anno scorso, hanno annunciato la fine della loro storia d’amore: i due già da tempo avevano smesso di mostrarsi insieme e i fan già sospettavano che ci fosse una crisi.

Di recente, Tara Gabrieletto, intervista da Rtl 102.5, aveva confessato che lei e Cristian sono rimasti in buoni rapporti e che continuano a sentirsi quotidianamente anche perché si prendono cura dei loro cani a vicenda, quindi capita spesso che si incontrino e che si vedano.

Sui social, poi, ai fan non è sfuggito un indizio che farebbe pensare ad un riavvicinamento!

Tara Gabrieletto: il gesto d’amore per Cristian

In una delle sue ultime Instagram Stories Tara Gabrieletto è apparsa mostrando, tra gli altri, anche un braccialetto molto particolare, dove è riportato proprio il nome del marito, Cristian. Se l’ex corteggiatrice porta ancora al braccio questo gioiello significa che il legame con Cristian Gallella è ancora molto forte: ci sarà stato un ritorno di fiamma tra i due?

Tra l’altro, Tara non aveva escluso la possibilità di tornare insieme a Cristian, pur sottolineando che non sarebbe un passo semplice dopo la rottura:

“Se dovessi tornare con Cristian, tornei prima all’interno delle mie mura di casa e sarei la prima a dirlo senza nessun tipo di problema, perché penso che ricostruire un rapporto è la cosa più difficile”.

Non solo, Tara Gabrieletto, sempre nella stessa intervista, aveva rivelato che ha sempre portato la fede in tutto questo periodo di separazione: “Io mi sento ancora sposata“, aveva confessato. Parole e gesti che sembrano veri segnali per Cristian: ci sarà un ritorno di fiamma?



TV

GF Vip 6: Soleil innamorata?

TV

GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda