Temptation Island: grave incidente per una protagonista
C’è stato un grave incidente che ha coinvolto una delle ex tentatrici di Temptation Island. A raccontare quello che è accaduto è stata la sorella di Carlotta Adacher, che era stata una delle ragazze che aveva tentato uno dei concorrenti fidanzati durante la sua edizione. Vediamo insieme che cosa è successo!
Grave incidente per una delle tentatrici di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia e che tornerà presto su Canale 5, come anticipato dalla programmazione. Dopo uno stop forzato – probabilmente per alcuni problemi di diritti che avevano bloccato la messa in onda del reality – presto potremo vedere nuove coppie alle prese con le tentazioni che arrivano da single e fidanzati.
Secondo quanto riportato sui social, però, una delle ex tentatrici della trasmissione, Carlotta Adacher, si trova in una situazione non proprio felice. Come raccontato dalla ragazza – che durante la sua esperienza a Temptation Island si era avvicinata ad Alessandro Autera, che aveva poi iniziato una relazione con lei, naufragata con grande velocità – c’è stato un incidente stradale in cui suo malgrado è stata coinvolta.
Carlotta Adacher ha spiegato in prima persona di essere stata assente dai social proprio per questo problema, anche se ora è stata la sorella a raccontare quello che è accaduto.
Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso
Carlotta Adacher: come sta?
Secondo quanto spiegato dalla sorella Alessia, intervenuta su Instagram per raccontare quello che è successo a Carlotta, il pericolo di vita è scongiurato fortunatamente. Questo non significa che tutto sia risolto, anzi. Alessia Adacher ha voluto spiegare la situazione di emergenza in cui è ancora coinvolta la sorella, che ora non può essere presente sui social:
Carlotta ci tiene a dare un seguito al suo profilo e a tenervi aggiornati. Non smette di pensare a tutte le persone che l’hanno seguita e sostenuta. Voglio ringraziarvi per tutto l’affetto che dimostrate. Per favore non smettete di farlo, perché in questo momento c’è bisogno di supporto e di calore umano. Ripeto non è in pericolo di vita, ma il percorso non sarà facile. Io sono positiva, vi terremo aggiornati!