GF Vip Micol Incorvaia nella bufera: la risposta alle critiche
La bella Micol Incorvaia dopo aver trascorso quasi sei mesi dentro la Casa del Grande Fratello Vip è tornata alla sua vita…Ritornare a ritmi quotidiani però non è facile e quasi subito Micol si è resa partecipe di una terribile gaffe che ha scatenato la reazione di tantissimi volti dello spettacolo…
Dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Micol ha rivelato di avere molte difficoltà a ritornare a dei ritmi “normali”. Riuscire a riprendere la routine quotidiana e portare avanti gli impegni di sempre non è stato per nulla facile per l’Incorvaia dopo sei mesi nella casa più spiata d’Italia.
In particolare, a far particolarmente discutere è stato l’episodio del corriere! L’ex vippona tramite alcune storie Instagram qualche settimana fa si era lamentata di essere stata svegliata da un corriere che le ha bussato intorno alle 09:00 del mattino.
Nonostante il tono della bella Micol fosse ironico in tantissimi l’hanno attaccata accusandola di lamentarsi inutilmente. Dopo settimane di critiche e insulti la Incorvaia ha deciso d’intervenire e dire la sua…
Micol Incorvaia risponde alle polemiche
La “lamentela” di Micol è stata oggetto di discussione in numerose trasmissioni: Viva Rai2! Che Tempo Che Fa e molti altri hanno parlato dell’episodio che ha coinvolto l’ex gieffina.
Leggi anche: GF Vip: Micol Incorvaia stravolta, è irriconoscibile?
Dopo un lungo silenzio Micol ha deciso di dire la sua:
Per quanto riguarda la satira che è stata fatta, ho riso, ho riso anch’io, per quanto alcune uscite non fossero esattamente di buon gusto. Quello che mi ha fatto ridere di meno è stata la disinformazione e il modo in cui la disinformazione possa generare cattiveria. Cattiveria da parte di gente che non ha nulla a che fare con te, che non conosce la tua storia e che soprattutto non si documenta prima di prendersi la briga di insultarti.
La sorella di Clizia ha spiegato di aver apprezzato l’ironia che è stata fatta sull’accaduto, ma di essere stanca dei numerosi attacchi:
Prima di prenderti quella briga li, prenditi quella di informarti meglio perché se le persone avessero visto le stories avrebbero capito che il tono era ironico e che io chiarivo che il fatto che stessi subendo dei ritmi di vita sfalsati, che non corrispondevano più ai ritmi di vita reale, che io stavo male per i ritmi sonno – veglia completamente andati.
E voi cosa ne pensate delle parole di Micol?