Isola dei Famosi, Simone Antolini: come ha conosciuto il fidanzato Alessandro?
Elvis Antolini, fratello di Simone Antolini, in queste ore è stato ospite dell’Isola Party, programma a cui ha raccontato alcuni retroscena sul rapporto tra il 23enne e il fidanzato Alessandro Cecchi Paone. Come si sono conosciuti? Sono già state fatte le presentazioni ufficiali?
All’Isola dei Famosi, quest’anno ci sono tre gruppi: quello delle donne, quello degli uomini e quello delle coppie. In quest’ultimo ad attirare l’attenzione sono stati soprattutto Simone Antolini e il fidanzato Alessandro Cecchi Paone che, appena sbarcati in Honduras, hanno festeggiato un anno di amore.
A raccontare di più sui due, in queste ore è stato Elvis Antolini, fratello di Simone, che ospite di Isola Party e ha raccontato qualche retroscena sulla coppia!
Simone Antolini: il fratello confessa
Vedere mio fratello in Honduras mi fa piacere, sono contento per lui e per Alessandro e spero che quest’avventura vada avanti. Mio fratello è molto competitivo e ama le emozioni forti come questa. Poi è stato il primo leader e ne sono fiero. Si sono conosciuti tramite Instagram e poi si sono visti, è nato tutto dalle conversazioni. A fare il primo passo è stato Simone.
ha raccontato in queste ore Simone Antolini, raccontando che Alessandro Cecchi Paone per ora non è stato presentato in famiglia ma che lui lo ha già conosciuto!
Con Alessandro sta così bene che non guarda nessun altro. Questo programma sarà una prova e ne usciranno più forti di prima.
ha commentato Elvis, 27enne che più che ai reality sembra interessato alla carriera da modello e, infatti, ha già vinto Mister Bello d’Italia e Mister Sanremo.
Mistero, invece, sull’identità di Melissa, la bambina di cui Simone ha spesso parlato e che secondo qualcuno sarebbe la figlia. Il ragazzo ha rivelato che racconterà tutto quando sarà pronto e anche suo fratello sembra voler rispettare la sua decisione.
Leggi anche: Cannes, attesa per Elvis: tutto sui costumi firmati Prada e Miu Miu