Temptation Island: ex coppia in dolce attesa

20/09/2022

Una delle coppie più iconiche e discusse di Temptation Island ha fatto un lieto annuncio nelle ultime ore. Si tratta di Alberto Maritato e Speranza Capasso: i due hanno avuto una storia d’amore molto travagliata che però ora sembra aver ritrovato una certa stabilità. Anche perché presto saranno in…

Speranza e Alberto sono due nomi conosciuti per il pubblico di Temptation Island, la trasmissione che è andata in onda su Canale 5 fino allo scorso anno, quando si è deciso di dare uno stop al programma di Filippo Bisciglia. E proprio durante l’edizione del 2020, tra i partecipanti c’erano anche loro: Speranza Capasso e Alberto Maritato.

L’avventura divisi non era andata bene, dato che Alberto Maritato aveva mostrato una simpatia non indifferente nei confronti della single Nunzia, con cui aveva avuto un vero e proprio flirt. Da Temptation Island, quindi, si era trovato a uscire da solo, senza la sua Speranza. A distanza di due anni, però, ecco arrivare l’annuncio…

Temptation: Speranza e Alberto genitori

Temptation Island (1)

Con un video su Instagram in cui viene mostrato il test di gravidanza, Speranza Capasso ha annunciato di essere in dolce attesa. Per lei e Alberto Maritato si tratta del primo figlio, e l’emozione è visibile tramite le parole scelte per il post:


Leggi anche: La playlist di Temptation Island

Trovare le parole giuste per annunciare tutto ciò è davvero difficile… Non riusciamo più a trattenere questa gioia immensa e siamo qui ad annunciarvi che… Presto saremo in tre! La paura era ed è ancora tanta, ma l’istinto di condividere con voi questa gioia immensa ha prevalso su tutto. Noi ti amiamo già tantissimo che tu sia bimbo o bimba sei già nei nostri cuori.

Speranza Capasso ha definito questa attesa come la più bella della sua vita, forse arrivata anche in modo insospettato. Lei e Alberto Maritato, infatti, avrebbero dovuto sposarsi, ma a gennaio avevano annunciato di essersi lasciati: dopo pochi mesi, però, ecco arrivare la notizia della gravidanza. Un nuovo inizio per l’ex coppia di Temptation Island?