GF Vip, la confessione di Patrizia Rossetti: non lo fa da quattro anni

20/09/2022

Nella prima notte trascorsa al Grande Fratello Vip arriva già una confessione piccante da parte di una delle concorrenti della nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Patrizia Rossetti, parlando con alcuni dei suoi compagni, ha rivelato da quanto tempo non le capita di… 

Il Grande Fratello Vip è iniziato già con una confessione piccante da parte di una delle concorrenti di questa nuova edizione. Appena entrata nella casa più spiata d’Italia, Patrizia Rossetti, la regina delle televendite in Italia, ha rivelato un particolare della sua vita privata. La conduttrice, a 63 anni, si dichiara ancora single: troverà per caso l’amore proprio dentro il GF Vip?

Nel momento in cui i concorrenti si stavano confrontando per decidere con chi passare la notte, scegliendo quindi il “compagno di letto” per la prima serata all’interno della casa del GF Vip, Patrizia Rossetti ha confessato di trovarsi in difficoltà perché è da tanto tempo che non si trova ad avere qualcuno accanto a lei.

GF Vip: Patrizia Rossetti non lo fa da tempo

foto_rossetti_patrizia

Patrizia Rossetti, infatti, si è lasciata andare ad una rivelazione, confessando che sono ben quattro anni che non dorme al fianco di qualcuno:

Sono quattro anni che non batto chiodo e non dormo nemmeno con nessuno. Sarei anche aperta, ma ormai è difficile. Se è destino lo troverò, io la penso in questa maniera.

La conduttrice si è separata ufficialmente nel 2019 dal marito Rudy Londoni, e da quel momento ha avuto difficoltà ad intraprendere nuovamente una storia d’amore. Patrizia Rossetti, in particolare, ha rivelato di avere dei corteggiatori, anche molto giovani, ma di non riuscire ad aprire il suo cuore a nessuno:

Mi sono chiusa da quattro anni. Certo che ho occasioni. Sai quanti ragazzini giovani mi fanno la corte sui social? Tanti, eppure no, sono davvero chiusa. Io sono sono più esigente. Alla mia età credo che sia normale. Parto dal presupposto che preferisco stare da sola che accontentarmi. Non voglio un rapporto tanto per. Ho bisogno di essere amata, coccolata, corteggiata. Poi nel nostro ambiente non è facile…