Temptation Island 2021: le prime anticipazioni

Temptation Island 2021 sta per iniziare e, nonostante manchi poco più di un mese, dato che l’inizio è previsto per metà giugno. Un’unica edizione prevista per quest’anno, a differenza del 2020 in cui ci sono state due edizioni, una totalmente di coppie sconosciute e una con coppie miste, di vip e nip. Anche se per […]

Temptation Island 2021 sta per iniziare e, nonostante manchi poco più di un mese, dato che l’inizio è previsto per metà giugno.

Un’unica edizione prevista per quest’anno, a differenza del 2020 in cui ci sono state due edizioni, una totalmente di coppie sconosciute e una con coppie miste, di vip e nip.

Anche se per adesso non c’è stata alcuna notizia ufficiale da parte della produzione che non ha ancora dichiarato nulla sul cast, il format e soprattutto la conduzione.

Attraverso le voci che circolano sul web da diversi mesi si da quasi per scontato che sarà un’edizione mista, con Vip e Nip e che la conduzione resterà solida nelle mani di Filippo Bisiciglia, ex gieffino.

Prima che ogni notizia venga confermata, a parlare è stata Raffaella Mennoia, autrice del reality delle tentazioni.

Raffaella Mennoia parla di Temptation Island 2021

Creare un programma non è facile, soprattutto quando le aspettative sono moltissime e non si riescono a contenere nel web.

Dire che questa edizione prevista per il 2021 sarà molto forte è doveroso, essendo questo un anno particolare in cui le persone sono andate quasi in overdose di reality e tv.

La produzione e gli autori questo lo sanno bene, per questo è stata la stessa Raffaella Mennoia a parlare del suo entusiasmo per la prossima edizione.

“Oddio non vedo l’ora di farvi vedere il cast di Temptation Island. Bisogna aspettare ancora un po’, bisogna aspettare forse giugno? Però non vedo proprio l’ora. Lo stiamo ancora decidendo, però io già c’ho delle cose che mi frullano in testa”.

Mentre alcuni ancora credono di poter vedere Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, Rosa e Deddy di Amici 20, la Mennoia non dice nulla, ma semplicemente aumenta l‘hype affermando che lei stessa è in “fibrillazione” per questo nuovo reality.

Giugno è il mese X per avere informazioni su Temptation Island 2021, nel frattempo mettiamo l’anima in pace e cerchiamo di accontentarci delle briciole del web e delle indiscrezioni che, per la maggior parte, possono farci solo sognare.



TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo

TV

Anna Tatangelo: il messaggio di Silvia Toffanin

TV

Tommaso Zorzi: il messaggio per i nuovi gieffini

TV

GF Vip 6: rivelata la nuova location

TV

Elisabetta Canalis: matrimonio in crisi?

TV

Francesco Oppini: polemica social per Elisabetta Gregoraci