Isola dei famosi: Manuela Ferrara ha “puntato” Ignazio Moser

Manuela Ferrara, prima di entrare sull’Isola dei famosi, ha fatto delle battute sul possibile ingresso di Ignazio Moser, peccato che queste potrebbero non piacere a Cecilia Rodriguez.

Manuela Ferrara è una showgirl e valletta sportiva molto famosa nel suo ambito.

Entrata in gioco nel gruppo dei nuovi naufraghi chiamati “Arrivisti“, la donna è subito diventata il perno di diverse dinamiche che hanno scosso i naufraghi.

Oltre al suo passato burrascoso con Emanuela Tittocchia, attrice con la quale ha condiviso un uomo in passato, la Ferrara ha attirato su di sé le ire del suo gruppo per essersi macchiata di un grave “peccato”.

Durante una turnazione per mantenere il fuoco acceso, Manuela ha fatto spegnere il fuoco a causa del sonno. Soprattutto Emanuela Tittocchia l’ha accusata di averlo fatto senza preoccuparsi degli altri, mancando di rispetto.

“Avresti potuto svegliare qualcuno piuttosto”, le parole di Matteo Diamante, altro naufrago degli arrivisti.

Tra i nuovi ingressi ci sarà anche Ignazio Moser, ex gieffino e fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Una dichiarazione di Manuela Ferrara potrebbe non piacere alla Rodriguez, così come il suo atteggiamento.

Emanuela Ferrara ed i complimenti ad Ignazio Moser

Ignazio Moser, naufrago che dovrebbe atterrare tra poche ore su Cayo Cochinos, ha avuto diversi contrattempi che hanno impedito il suo ingresso nel reality sin dal primo giorno.

Bloccato in Messico, da giorni si vocifera della gelosia della sua ragazza che, a detta di fonti vicine alla coppia, sarebbe stato uno dei deterrenti che hanno bloccato il giovane nel valutare concretamente la proposta del reality.

In un’intervista su Coming Soon, la showgirl Manuela Ferrara aveva parlato della sua esperienza e su Ignazio aveva fatto intendere di avere delle “aspettative” molto precise:

“Ignazio Moser mi guarderà! Sono un belvedere”.

Considerando il suo modo di fare, potrebbe essere sin da subito un motivo di gelosia da parte dell’argentina sorella di Belen.

Al televoto per questa sera, la donna potrebbe rischiare l’eliminazione e, se così fosse, il suo “sogno d’amore” con Moser sfumerebbe in poco tempo.



TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo