Temptation, Carlotta dell’Isola confessa: dopo due mesi di matrimonio è già…

05/08/2022

Il 19 maggio scorso Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino sono convolati a nozze. La coppia, divenuta famosa dopo la partecipazione a Temptation Island, ha deciso di coronare il loro amore con una cerimonia da sogno: nemmeno due mesi, però, ed ecco arrivare la clamorosa indiscrezione… 

Carlotta Dell’Isola sognava da tantissimo tempo questo momento, che è arrivato lo scorso 19 maggio: il matrimonio con il suo fidanzato, Nello Sorrentino. La coppia, divenuta famosa dopo la partecipazione a Temptation Island, è convolata a nozze poco più di due mesi fa, con un bellissimo party a cui hanno partecipato anche diversi vip.

Negli ultimi tempi, però, i fan della coppia hanno notato un particolare: Nello non appare più nelle Instagram Stories di Carlotta Dell’Isola. Ecco perché i followers hanno cominciato a farsi delle domande: cosa sta succedendo ai due neo-sposi? A rispondere a queste richieste è stata proprio Carlotta Dell’Isola, che ha spiegato il momento delicato che stanno attraversando…

Carlotta Dell’Isola: è crisi con Nello Sorrentino?

Carlotta-DallIsola-Nello-Sorrentino-

Stando a quanto riportato da Pipol Gossip, Carlotta dell’Isola avrebbe ammesso che, dopo il matrimonio, qualcosa tra lei e Nello si è incrinato, e per questo entrambi stanno cercando di capire come poter andare avanti in maniera serena:

La verità è una: il matrimonio sia lui che io lo abbiamo un po’ preso “sotto gamba”. Pensavamo che ci avrebbe avvicinato di più, invece paradossalmente ci ha fatto un po’ separare. Io e lui stiamo insieme da dieci anni, ma quando ci siamo ritrovati ad unire le nostre abitudini diverse, purtroppo, ci siamo impelagati in molti litigi e contrasti ripetuti.

L’ex protagonista di Temptation Island e del Grande Fratello Vip 6 non ha voluto nascondere la realtà: il suo matrimonio non sta andando come si aspettava. Carlotta dell’Isola, però, ha escluso la possibilità di separarsi, in quanto lei e Nello stanno cercando di prendere le misure:

Non pensiamo di punto in bianco di mandare all’aria un matrimonio, ci mancherebbe. Il punto però è che ci sono davvero molto difficoltà nel nostro rapporto. Dovremmo cercare di far combaciare i nostri caratteri e non ridurci allo scontro per vivere meglio.