Claudio Amendola e Francesca Neri, divorzio in arrivo? Lui avrebbe già…

04/08/2022

Claudio Amendola e Francesca Neri sono sicuramente una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. L’attore era rimasto al fianco della moglie durante il periodo difficile della malattia, ma ora sembra che tra i due ci sia aria di crisi, anzi, di divorzio! Claudio Amendola avrebbe già preso una decisione drastica… 

Claudio Amendola e Francesca Neri sono prossimi al divorzio. E’ questa la bomba di gossip che è stata lanciata dal settimanale Diva e Donna. La coppia, una delle più amate del mondo dello spettacolo, è insieme da ben 25 anni: un periodo di tempo in cui il legame si è consolidato superando tantissime difficoltà, compresa quella della malattia che ha colpito Francesca Neri. 

L’attrice e il marito avevano raccontato il periodo complicato vissuto dopo la scoperta della cistite interstiziale, che aveva condizionato fortemente la quotidianità di Francesca Neri: “Il dolore può allontanare, è vero, ha rischiato di dividerci. […] Ma superare insieme i dolori fa ritrovare”, aveva confessato l’attrice.

A distanza di qualche mese da quelle confessioni, sembra che il rapporto tra i due sia però arrivato al capolinea.

Claudio Amendola: divorzia da Francesca Neri?

Claudio-Amendola-Francesca-Neri-

Stando alle indiscrezioni riportate da Diva e Donna, Claudia Amendola e Francesca Neri sarebbero arrivati ad un punto di non ritorno. I due sarebbero sul punto di divorziare e anzi, l’attore avrebbe già preso una decisione drastica. In questi giorni, infatti, Claudio Amendola avrebbe lasciato la casa coniugale: un segnale chiaro di come il rapporto con la moglie sia sempre più incrinato.


Leggi anche: Can Yaman insieme a Francesca Chillemi? Il fidanzato di lei reagisce

Non solo, un’altra situazione che lascia supporre l’esistenza di una crisi è il fatto che Claudio Amendola sia stato visto a cena a Roma insieme al figlio Rocco, ormai 22enne, ma senza la moglie. Come mai Francesca Neri non era presente? Gli impegni non hanno combaciato oppure l’attrice non ha partecipato proprio perché ormai la famiglia è divisa?

Per il momento non ci sono state né confermesmentite da parte dei diretti interessati, ma quello che è certo è che questa estate 2022 verrà ricordata come quella in cui alcune tra le coppie più amate hanno annunciato la rottura!