Fedez mette a tacere Stefano De Martino: imbarazzo sul palco

05/08/2022

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del Tim Summer Hits, l’evento musicale dedicato ai grandi successi dell’estate. Tra questi non poteva mancare “La Dolce Vita” di Fedez, Tananai e Mara Sattei. Dopo la performance, però, c’è stato un botta e riposta sul palco che ha generato un certo imbarazzo… 

L’ultima puntata del Tim Summer Hits, evento dedicato ai maggiori successi musicali dell’estate, si è concluso ieri sera direttamente da Trieste. Ovviamente tra le hit che hanno accompagnato gli italiani non poteva mancare quella cantata da Fedez, Tananai e Mara Sattei, “La Dolce Vita”, che è diventato uno dei tormentoni di questa estate 2022.

Dopo l’esibizione, come al solito, i cantanti si sono fermati sul palco, dove hanno scambiato qualche battuta con il conduttore, Stefano De Martino. Peccato che il pubblico non abbia potuto fare a meno di notare un certo imbarazzo sul palco nel momento in cui Fedez e Tananai hanno risposto alle domande dell’ex ballerino di Amici…

Tim Summer Hits: Fedez azzera Stefano De Martino

fedez-1

Stefano De Martino, infatti, rivolgendosi a Fedez, gli ha fatto una domanda un po’ particolare, ipotizzando un ritorno indietro nel tempo per il rapper:


Leggi anche: Emma Marrone: tenero messaggio per Stefano De Martino

Questa canzone ricorda un po’ le sonorità degli anni ’60. Ti piacerebbe fare a cambio con quegli anni? Tornare alle lettere scritte e mollare Whatsapp?

Di fronte a questa strana ipotesi, Fedez si è mostrato subito sicuro del suo punto di vista, gelando il conduttore e confessando che non vorrebbe assolutamente tornare indietro nel tempo: “Io soffro di analfabetismo di ritorno, quindi no”, ha risposto il rapper, senza dare possibilità di appello a Stefano De Martino. Il conduttore, comunque, ha cercato di incalzare i suoi ospiti, proponendo l’enciclopedia al posto di Internet a Tananai.

Anche l’ex protagonista di Sanremo non è stato da meno del collega, in quanto la sua risposta è stato altrettanto categorica: “No, perché non si possono vedere un sacco di video sull‘enciclopedia. Davvero, senza i tutorial di Youtube non avrei potuto imparare a riprodurre”.