Tale e Quale Show: una super Vip del GF nel cast

09/07/2022

Tale e Quale Show sta finalmente per tornare su Rai Uno a partire dal prossimo venerdì 30 settembre. Si tratterà della dodicesima edizione del celebrity talent condotto da Carlo Conti, e da mesi i rumor sui probabili concorrenti si sono susseguiti senza sosta. Dopo le numerose smentite delle ultime settimane però, pare che ci sia una quasi conferma della partecipazione di un ex volto del Grande Fratello Vip.

Debutterà il prossimo 30 settembre la dodicesima edizione di Tale e Quale Show. Il programma andrà in onda, come al solito, nella prima serata del venerdì di Rai Uno, e avrà al timone Carlo Conti.

Confermata anche la giuria della scorsa edizione: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio sederanno nuovamente al tavolo dei giudici, da dove valuteranno le performance dei nuovi concorrenti.

Proprio a proposito dei nuovi concorrenti, dopo mesi di rumor, sono ancora top secret i nomi presi in considerazione per la nuova rosa, ma sembrerebbe che ci sia un nome, proveniente dal mondo del Grande Fratello Vip, che sarebbe prossimo alla conferma ufficiale.

Tale e Quale Show: tutte le ipotesi smentite

Jessica Lulù Clarissa Selassié 2

Dalla fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, sono state moltissime le ipotesi su quale ex inquilino della casa più spiata d’Italia potesse fare il suo debutto a Tale e Quale Show.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Non è insolito infatti, che ex concorrenti del reality di Canale Cinque diventino successivamente concorrenti del celebrity talent di Rai Uno: Pago, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando ne sono l’esempio lampante, con una riuscita più che brillante all’interno dello show.

Così da mesi si rincorrono le voci su una partecipazione di Katia Ricciarelli, Davide Silvestri, Alex Belli, Manila Nazzaro, Patrizia Pellegrino e le sorelle Clarissa, Jessica e Lulù Selassié: tutte indiscrezioni smentite nel corso delle settimane, in molti casi alla luce di provini che non avrebbero soddisfatto i requisiti per la partecipazione a Tale e Quale Show.

Arriva la prima conferma?

Valeria Marini

Dopo una lunga serie di esclusioni di ex concorrenti del GF Vip da Tale e Quale Show, nelle scorse ore è arrivata un’indiscrezione da TV Blog che vedrebbe una ex vippona quasi confermata nel cast del celebrity talent.

Si tratta di Valeria Marini, a cui non si era mai accennato fino agli ultimi giorni, ma che ora sembrerebbe avere superato brillantemente il provino e aggiudicandosi un posto nella prossima edizione di Tale e Quale Show.