Avanti un Altro in lutto: è morto “Il Gladiatore”

09/07/2022

Lutto inaspettato per la trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis, Avanti un Altro. Nelle ultime ore purtroppo è arrivato il triste annuncio: uno dei protagonisti principali del game show è venuto a mancare per motivi ancora da capire. “Il Gladiatore” avrebbe dovuto compiere 45 anni…

Avanti un Altro è il game show condotto da Paolo Bonolis su Canale 5 e che accompagna i telespettatori di Mediaset ogni sera a partire dalle 18:45. Un appuntamento fisso che ha consentito al pubblico anche di affezionarsi ai protagonisti della trasmissione, ormai parte della grande famiglia di Mediaset. Ecco perché la notizia di una scomparsa ha portato grande sgomento ad Avanti un Altro.

Nelle ultime ore è arrivato il triste annuncio, completamente inaspettato: Emanuele Vaccarini, conosciuto per il ruolo de “Il Gladiatore” ad Avanti un Altro è venuto a mancare per motivi non ancora specificati. Tutto il cast è in lutto per la perdita di un collega e amico…

Avanti un Altro: morto Emanuele Vaccarini

1657356521_62c940e8da47d

Emanuele Vaccarini, nato a Roma nel 1977, avrebbe dovuto compiere 45 anni il prossimo 18 luglio. Con la passione per il bodybuilding e le arti marziali, si era sempre dedicato alla cura del suo fisico imponente, che lo aveva portato anche ad essere chiamato come comparsa nei film di guerra e combattimenti. A partire dal 2019 faceva parte dei curiosi personaggi del cast di Avanti un Altro e aveva anche ottenuto diverso seguito sulla sua pagina Instagram, dove pubblicava divertenti video per i suoi followers.

Al momento non si conoscono le cause del decesso, anche se alcune indiscrezioni parlano di problemi di salute di cui lo stesso Emanuele Vaccarini aveva raccontato di recente sui social. La notizia della scomparsa, comunque, ha suscitato un’ondata di affetto e cordoglio da parte di quanti lo hanno conosciuto: “Riposa in pace gigante buono”, ha scritto sui social Sonia Bruganelli.


Leggi anche: Meteo di fine marzo: week-end di sole decisamente primaverile

“Ancora non ci credo”, ha rivelato invece Francesco Nozzolino, confessando che Emanuele è stato il suo primo vero amico ad Avanti un Altro