Tale e Quale Show: il dramma di Patrizia Pellegrino, ancora esclusa

22/07/2022

A settembre tornerà su Rai Uno Tale e Quale Show, e nelle scorse settimane sono stati svelati i nomi che formeranno il cast dei concorrenti. Nelle settimane precedenti Patrizia Pellegrino aveva rivelato di avere sostenuto il provino, ma di non essere stata presa. In una recente intervista la showgirl ha rivelato i retroscena della sua esclusione.

Il ritorno di Tale e Quale Show è previsto per il prossimo 30 settembre, come sempre in prima serata su Rai Uno e con la conduzione di Carlo Conti.

Negli scorsi giorni Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato il nome dei concorrenti che andranno a comporre il cast ufficiale della dodicesima edizione.

Tra i personaggi famosi che sono stati esclusi c’è anche Patrizia Pellegrino, che nelle scorse settimane ha rivelato di avere sostenuto un provino, ma di non essere stata presa.

Intervistata da Diva e Donna, Patrizia Pellegrino ha svelato alcuni retroscena sulla sua mancata partecipazione a Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show: il cast ufficiale

carlo conti tale e quale show

La scorsa settimana Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato via social il cast ufficiale della dodicesima edizione di Tale e Quale Show.

Andrea Dianetti, Antonino, Claudio Lauretta, Gilles Rocca, Francesco Paolantoni con Gabriele Cirilli, Alessandra Mussolini, Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Valeria Marini, Valentina Persia e Samira Lui sono i concorrenti ufficiali della prossima edizione di Tale e Quale Show e in ogni puntata si batteranno a colpi di imitazioni di cantanti celebri e di brani celeberrimi.


Leggi anche: Tale e Quale Show: completato il cast ufficiale della nuova edizione

Patrizia Pellegrini esclusa: lo sfogo

patrizia pellegrino 3

Tra i tantissimi vip esclusi dalla prossima edizione di Tale e Quale Show c’è anche Patrizia Pellegrino, che nelle scorse settimane aveva prontamente smentito il rumor sulla sua partecipazione, spiegando di avere sostenuto il provino ma di non essere stata presa.

Intervistata poi da Diva e Donna, la cantante e showgirl ha spiegato di essere rimasta molto male da questa esclusione dal celebrity talent di Rai Uno, soprattutto perché non era il suo primo tentativo e si era preparata da mesi a sostenerlo:

Al provino ho avuto i complimenti di tutti. Confesso che stavolta ho pianto. Ci avevo lavorato da due mesi con Marcello Cirillo. Sono tre volte che ci provo, ma niente. Forse, non stavo bene nel cast che hanno scelto.

Anche Emanuela Aureli mi ha fatto un bel complimento. Mi ha detto che mi ero superata stavolta. In ogni caso non è finita qui. Non mi arrendo, il prossimo anno mi presento per la quarta volta.

Intanto devo ringraziare Alfonso Signorini per aver fatto il Grande Fratello Vip. Grazie a questa esperienza la mia popolarità è triplicata.