GF Vip, l’annuncio: Antonella Elia sta per farlo per la prima volta

22/07/2022

Antonella Elia, protagonista della quarta edizione del Grande Fratello Vip, sta per compiere un passo inaspettato e molto importante con il suo compagno Pietro Dalle Piane. Dopo la crisi che li aveva coinvolti, dopo la fine della loro esperienza a Temptation Island, i due sono tornati più innamorati che mai e sono pronti a… 

Antonella Elia sta per farlo per la prima volta. L’annuncio, a sorpresa, arriva direttamente dalle pagine del settimanale Nuovo, che ha intervistato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 e il suo compagno, Pietro Dalle Piane. La coppia era stata protagonista anche di Temptation Island, dove la vicinanza di lui con una delle tentatrici aveva fatto scoppiare la crisi, seguita da un temporaneo allontanamento.

Dopo quell’esperienza, i due sono tornati insieme, più innamorati che mai e ora sono pronti a celebrare questo amore con un gesto molto importante, che prima d’ora nessuno dei due aveva mai fatto. Antonella Elia e Pietro Dalle Piane, infatti, hanno annunciato che presto si sposeranno, stanno solo decidendo gli ultimi dettagli!

Antonella Elia si sposa

antonella-elia-pietro-delle-piane

Come rivelato al settimanale Nuovo, Antonella Elia e Pietro Dalle Piane sono pronti a sposarsi. I due sembra che abbiano già in mente una data, come confessato proprio da Pietro Dalle Piane, che ha parlato delle imminenti nozze con quella che è la donna della sua vita:


Leggi anche: Fidanzato Antonella Elia: tutto quello che sappiamo

Antonella è la donna più importante che abbia conosciuto nella mia vita e penso che lei provi per me gli stessi sentimenti. Lei sostiene che io sia diverso da tutti gli altri. In più con me non si annoia e non si annoierà mai. Certo che ci sposeremo presto. Io vorrei sposarla subito o al massimo entro un anno. Ma per motivi organizzativi lo faremo nel 2023.

La coppia ha già deciso anche il luogo, che probabilmente sarà una chiesa di Roma, dove tutti i parenti potranno recarsi con più facilità. Al settimo cielo anche Antonella Elia, che si sposerà per la prima volta a 58 anni:

Siamo tutti e due dei “signorini”. Per cui questo sarà il nostro primo e unico matrimonio. Ormai siamo sicuri l’uno dell’altra e questo passo non ci spaventa troppo. L’esperienza a Temptation Island ci ha allontanati da un lato, ma dall’altro ci ha avvicinati.