Sanremo 2023, Guenda Goria si candida: l’appello su Instagram

23/07/2022

Guenda Goria, dopo essere uscita dall’ospedale dove è stata ricoverata in seguito ad una forte emorragia, ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui ha confessato un desiderio: quello di partecipare al Festival di Sanremo 2023. Ecco perché ha fatto un appello ad Amadeus… 

Guenda Goria, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 5, sarebbe pronta a tornare presto in televisione. Reduce da una drammatica situazione, essendo stata ricoverata in ospedale dopo aver avuto una forte emorragia ed essere svenuta in seguito ad una gravidanza extra-uterina di cui non si era accorta, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha confessato quello che è un suo desiderio per il futuro.

Ora è tornata a casa e si sta riprendendo dopo il ricovero. Su Instagram, Guenda Goria ha cercato di raccontare al meglio quelle che sono le sue sensazioni e i suoi pensieri ora che sta cercando di tornare alla normalità. Riflettendo anche sulle fasi della sua carriera, Guenda Goria ha raccontato che avrebbe un sogno nel cassetto, facendo un appello ad Amadeus…

Sanremo: Guenda Goria vorrebbe…

2-nov-20-leggilo.org-guenda-goria

Guenda Goria prima ha rivelato che le piacerebbe molto poter condurre un programma di viaggi insieme al suo compagno Mirko Gancitano, unendo l’intervista e il racconto personale alla cultura. Grande appassionata anche lei di viaggi, natura e curiosità, le piacerebbe poter portare questo tipo di contenuto in televisione, ma non solo.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 si è lasciata andare ad uno sfogo sulle opportunità che hanno i giovani in Italia, parlando di tutte le volte che è stata rifiutata nonostante fosse molto competente:


Leggi anche: Guenda Goria di nuovo in ospedale: operata d’urgenza

Quando non mi scelgono per un progetto mi dispiaccio perché penso che oltre a rallentare la mia crescita, perdono l’opportunità di utilizzare una giovane che ha studiato musica, filosofia e teatro, e potrebbe mettere tutto il suo cuore, il suo studio e il suo impegno in quello che fa.

Avendo studiato al Conservatorio, Guenda Goria ha svelato il suo grande desiderio per il futuro:

Mi sento pronta per co-condurre Sanremo. Amadeus non te ne pentirai! Naturalmente scherzo, ma un omaggio a Ezio Bosso al pianoforte lo farei con gioia.