Tale e Quale Show: il cast ufficiale svelato, ecco tutti i vip

16/07/2022

Dopo diversi mesi di rumor e indiscrezioni, tra numerose smentite e numerose conferme, sono stati annunciati ufficialmente i nomi degli undici concorrenti che prenderanno parte alla dodicesima edizione di Tale e Quale Show. Tra nomi già “sospetti” e altri “a sorpresa”, ecco la lista dei personaggi celebri che si sfideranno a colpi di imitazioni nel celebrity talent di Rai Uno.

I rumor sui prossimi concorrenti di Tale e Quale Show sono tantissimi e si sono accumulati di giorno in giorno da diversi mesi.

Dopo una lunga serie di smentite e di conferme però, finalmente la rosa dei concorrenti che salirà sul palco del celebrity talent è stata svelata e sono ora ufficiali i nomi di chi, dal prossimo 30 settembre si sfiderà su Rai Uno a colpi di imitazioni dei cantanti che hanno segnato la storia della musica italiana e internazionale.

Tale e Quale Show: i rumor confermati

Valeria Marini

Già da ieri alcuni nomi erano stati anticipati tra i potenziali concorrenti ufficiali di Tale e Quale Show, che quest’anno volgerà alla sua dodicesima edizione.

I due nomi trapelati nella giornata di ieri infatti, sono stati confermati da Tv Sorrisi e Canzoni, che oggi ha reso noti i nomi degli undici concorrenti del celebrity talent condotto su Rai Uno da Carlo Conti.


Leggi anche: Tale e Quale Show: completato il cast ufficiale della nuova edizione

Ieri Tv Blog annunciava che Valeria Marini e Alessandra Mussolini si potessero già considerare ufficiali, e così è stato: l’annuncio di oggi di Tv Sorrisi e canzoni ha confermato la loro presenza nel cast.

Tutta la rosa dei concorrenti

valentina-persia

Tv Sorrisi e Canzoni non ha soltanto confermato o smentito i rumor delle scorse settimane, ha proprio annunciato il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show.

I concorrenti in gara saranno 11, ma uno di loro sarà un duo: si tratta di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, che gareggeranno in coppia.

Il resto dei concorrenti sono: Antonio Spadaccino, Gilles Rocca, Claudio Lauretta, Andrea Dianetti, Valeria Marini, Valentina Persia, Alessandra Mussolini, Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò e Samira Lui.