GF Vip 7, svelata la durata: sarà un’edizione da record…

17/07/2022

Il Grande Fratello Vip 7 sta facendo nascere curiosità tra il pubblico dei telespettatori. Il toto-nomi sui possibili concorrenti del reality e gli indizi lanciati su Instagram da Alfonso Signorini hanno avuto la capacità di tenere alta l’attenzione. Ora, ecco arrivare un’altra notizia ufficiale: la durata del GF Vip 7 potrebbe essere da record! 

I preparativi per la settima edizione del Grande Fratello Vip sono davvero in fermento! Tantissimi i nomi che sono stati fatti sui probabili concorrenti del reality, che decideranno di entrare nella casa più spiata d’Italia per mettersi in gioco. Diversi anche gli indizi lanciati da Alfonso Signorini, che su Instagram ha cercato di far capire chi ci sarà quest’anno al GF Vip!

Pamela Prati, Chadia Rodriguez, Diego Armando Maradona Jr, Ginevra Lamborghini: questi solo alcuni dei nomi che sembrano essere praticamente certi del loro ingresso nel reality. Ma come si svolgerà quest’anno e, soprattutto, quanto durerà il GF Vip? La scorsa edizione è stata da record, con un prolungamento di ben tre mesi rispetto alla data della finale che era stata prevista. E quest’anno non sarà da meno!

GF Vip 7: durata da record

Alfonso-Signorini-nuivi-ingressi-GFVip

La data d’inizio è praticamente certa, visto che è stato proprio il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, a pubblicarla ufficialmente. La prima puntata del Grande Fratello Vip 7 andrà in onda lunedì 12 settembre in prima serata su Canale 5, con la presentazione del primo gruppo di concorrenti.


Leggi anche: GF Vip 6: quanto guadagna Signorini a puntata?

Come ampiamente previsto, quest’anno ci saranno diversi ingressi in corsa (come è già accaduto nelle precedenti edizioni), per cercare di creare maggiori dinamiche e tenere sempre alto l’interesse del pubblico con forze “fresche”. E ce ne sarà particolarmente bisogno al GF Vip 7, perché, se sarà confermato quanto rivelato da Amedeo Venza, il reality durerà fino a maggio! 

Una durata che batterebbe ogni record fatto registrare in precedenza: i concorrenti dovrebbero rimanere, se riusciranno a tener botta, per ben otto mesi nella casa del GF Vip! Tra l’altro, la stessa Sonia Bruganelli aveva sottolineato come in questo tipo di reality non ci fossero difficoltà nell’allungare i tempi: sarà davvero un’edizione senza limiti quella che vedremo quest’anno?