Ilary Blasi dopo la separazione: quanto ha speso per fuggire in Tanzania?

16/07/2022

Ilary Blasi, appena dopo il comunicato sulla sua separazione da Francesco Totti, ha deciso di lasciare l’Italia e di volare verso la Tanzania insieme ai figli. La conduttrice, forse anche per allontanarsi dal gossip che in questi giorni ovviamente si sta concentrando su di lei, ha speso una cifra da capogiro per alloggiare nel resort da sogno… 

Ilary Blasi ha comunicato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti e poi si è affrettata a lasciare Roma e l’Italia alla volta della Tanzania. Un viaggio programmato insieme ai tre figli, Chanel, Christian e Isabel, forse anche per allontanarsi dal gossip e dall’attenzione mediatica che ovviamente in queste settimane ci sarà sulla loro famiglia.

La conduttrice di Mediaset ha scelto l’Africa, e più in particolare la Tanzania, come luogo per rilassarsi e godersi qualche giornata tranquilla lontani da tutto. Ilary Blasi non ha badato a spese per questo viaggio in questo momento così delicato: siete curiosi di sapere quanto ha speso per alloggiare nel resort da sogno che li sta ospitando?

Ilary Blasi: il resort da sogno

Ilary Blasi (1)

Ilary Blasi si trova nel resort “Serengeti Bushtops”, nel cuore nella savana. Molto lontano dal centro principale, quello abitato, il resort si trova completamente immerso nella natura: l’obiettivo è quello di far vivere un’esperienza senza precedenti ai turisti, che possono soggiornare in un luogo da sogno a contatto con la natura più selvaggia.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Il resort ha un’organizzazione che fa invidia a qualsiasi hotel: con 12 tende, ciascuna di 120 mq, mette a disposizione degli ospiti un maggiordomo privato e un servizio di ristorante gourmet. Non solo, c’è la possibilità di avere l’idromassaggio, un salotto privato dove trascorrere qualche momento di relax, camere con letto matrimoniale e anche la piscina!

Stando a quanto riportato da FanPage, il costo per affittare una delle tende si aggira sui 1600 dollari a notte per gli adulti, mentre i bambini pagano poco più di 900. In questo prezzo è compreso anche il safari, attività a cui Ilary Blasi e i figli si sono dedicati durante il primo giorno in Tanzania.