Tale e Quale Show, il cast: il Grande Fratello “vende” i suoi Vip

30/06/2022

Mancano ancora diversi mesi al ritorno di Tale e Quale Show, ma le indiscrezioni sul prossimo cast sono già tantissime, la gran parte delle quali riguardano ex protagonisti del Grande Fratello Vip che potrebbero sbarcare in Rai proprio come concorrenti del celebrity talent condotto da Carlo Conti.

In autunno tornerà ancora una volta Tale e Quale Show, il celebrity talent condotto da Carlo Conti dove i personaggi famosi in gara dovranno imitare i cantanti più famosi della storia della musica, interpretandone anche i brani.

Anche se mancano diversi mesi al debutto della dodicesima edizione di Tale e Quale Show, i rumor sui probabili nuovi concorrenti sono già tantissimi e tra ipotesi e smentite, i nomi chiamati in causa sono già numerosi, molti dei quali provenienti dal Grande Fratello Vip.

Nelle scorse ore, un altro nome proveniente dalla casa più spiata d’Italia si è fatto strada tra le altre ipotesi.

Clarissa, Jessica e Lulù Selassié: prime concorrenti ufficiali?

jessica lulù clarissa selassié

Ad essere considerate quasi ufficiali come prime concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show, sono Clarissa, Jessica e Lulù Selassié. Stando ai rumor, le tre sorelle, ex inquiline del GF Vip 6, potrebbero prendere parte al celebrity talent come unico concorrente, imitando così i grandi trii della storia della musica.

In precedenza si ipotizzava che anche Katia Ricciarelli, anche lei protagonista al GF Vip 6, potesse fare parte di Tale e Quale Show, ma è stata proprio lei a smentire questi rumor.

Gli altri due nomi provenienti dal reality show condotto da Alfonso Signorini che si vociferava potessero entrare nel cast del celebrity talent erano Alex Belli e Davide Silvestri. Negli scorsi giorni però, queste indiscrezioni sono state considerate meno attendibili, anche se comunque non c’è ancora niente di certo.

Un nuovo nome dal GF Vip 6

manilanazzaro

Nelle scorse ore inoltre, dai social e da diversi media è stata sollevata un’ulteriore ipotesi che vedrebbe nel cast come ipotetica concorrente un’altra ex inquilina del Grande Fratello Vip 6.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Si tratterebbe di Manila Nazzaro: sono in molti, infatti, a considerare la ex Miss Italia e speaker radiofonica molto valida per questo programma in cui i vip che vi prendono parte devono mostrare le proprie capacità canore e interpretative per poter riuscire a vincere.