GF Vip da record: sarà l’edizione più…

01/07/2022

Continuano le indiscrezioni sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, ripartirà a settembre come largamente preannunciato. In realtà, però, potrebbe esserci una novità importante che segnerà un vero e proprio record nella storia del programma: quest’edizione potrebbe essere la più…

Cosa accadrà nella prossima edizione del Grande Fratello Vip? In attesa di settembre, quando Alfonso Signorini tornerà alla guida del reality, ci sono già diverse indiscrezioni su quello che potrebbe succedere. Innanzitutto sono già state ufficializzate le due opinioniste del programma: oltre al ritorno di Sonia Bruganelli ci sarà una new entry molto interessante, la cantante Orietta Berti. 

Permane invece il mistero sui possibili concorrenti della settima edizione del GF Vip. Tanti i nomi che sono emersi nelle ultime settimane, ma senza ancora alcuna conferma ufficiale sul cast che entrerà dalla porta rossa della casa più spiata d’Italia. In queste ore, però, c’è già una prima anticipazione sulla durata del reality: quella che sta per cominciare potrebbe essere un’edizione da record!

GF Vip: edizione da record?

alfonso-signorini-

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il Grande Fratello Vip 7 doveva cominciare lunedì 19 settembre, più o meno in linea con quanto accaduto durante le scorse edizioni. In realtà, però, il pubblico deve essere pronto ad una sorpresa. Come anticipato da alcuni ben informati sui social, la data d’inizio del reality dovrebbe essere quella di lunedì 12 settembre. 


Leggi anche: GF Vip 6: quanto guadagna Signorini a puntata?

A dar adito a queste voci è stato proprio Alfonso Signorini, che ha condiviso una storia su Instagram in cui si afferma: “Forse si partirà il 12 settembre”, a corredo di una foto in cui campeggiano il conduttore del GF Vip, al centro tra le due opinioniste di quest’anno, Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Se questa indiscrezione venisse confermata, questa edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere la più lunga di sempre. Già lo scorso anno si era raggiunto un vero record, con il finale posticipato da dicembre al 14 marzo, ma forse Alfonso Signorini vuole davvero esagerare. Quanti giorni rimarranno i vipponi nella casa del GF?