Stefano De Martino perde Made In Sud? Al suo posto…

03/03/2022

Su Rai Due, tra non molto, tornerà ancora una volta Made In Sud, uno degli show comici più seguiti ella seconda rete. Questa volta però, non ci sarà più Stefano De Martino al timone del programma. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbero essere proprio due cantanti a sostituire il ballerino e conduttore, che tornerà in Mediaset.

Arrivano i primi rumor sui nuovi assetti che riguardano Made In Sud dopo la notizia del ritorno in Mediaset di Stefano De Martino.

Tra poco su Rai Due tornerà Made In Sud, e dal portale di TvBlog arrivano le prime indiscrezioni su chi potremmo vedere al timone dello show comico al posto del ballerino e conduttore.

Stando alle prime voci, non confermate, che stanno circolando nel web, potrebbero essere proprio due cantanti molto popolari, anche loro made in sud, a condurre uno dei programmi comici più amati della Rai.

Due rapper dalla Campania per Made In Sud?

Secondo quanto riportano le indiscrezioni diffuse in queste ore da TvBlog, potrebbero essere proprio due cantanti di origine campana a condurre la prossima edizione di Made In Sud, che tra poche settimane tornerà su Rai Due.


Leggi anche: Stefano De Martino è il conduttore del momento: il sostegno da un volto noto della tv

Sarebbero proprio Clementino e Rocco Hunt, entrambi rapper dalla fortissima identità campana, a condurre il programma dopo l’addio di Stefano De Martino, che tornerà in Mediaset con nuovi progetti.

Clementino è già di casa a Rai Due: il rapper avellinese è infatti tra i quattro giudici di The Voice Senior sin dalla prima edizione, uno dei talent più seguiti delle reti Rai.

Rocco Hunt, rapper salernitano, è stato vincitore di Sanremo Giovani nel 2014. Reduce da una lunga serie di tormentoni estivi, è anche autore della canzone di Ana Mena Duecentomila Ore, in gara allo scorso Festival di Sanremo. Per lui sarebbe un debutto alla conduzione di un intero show.

Stefano De Martino: ritorno in Mediaset

6096367_1741_stefano_de_martino

Dopo diverse edizioni alla conduzione di Made In Sud, Stefano De Martino tornerà in Mediaset, laddove la sua carriera televisiva ha avuto inizio.

Come anticipato da numerose indiscrezioni in questi giorni, il ballerino e conduttore sarà infatti tra i giudici del serale di Amici21, che avrà inizio dal prossimo 19 marzo su Canale Cinque.