C’è Posta per Te stasera: calciatori e chef stellati tra gli ospiti

05/03/2022

Anche in questo sabato 5 marzo Maria De Filippi tornerà a tenerci compagnia con C’è Posta per Te, il più longevo people show della televisione italiana! Il programma, arrivato alla sua 25esima edizione, stasera schiererà ospiti davvero speciali!

Come ogni sabato che si rispetti, anche oggi tornerà l’appuntamento con C’è Posta per te, il programma ideato, prodotto e condotto da Maria De Filippi.

Da anni nell’iconico studio della regia di Canale 5 vengono raccontate storie d’amore, di ricongiungimenti ma anche vecchi torti che, però, con l’aiuto della conduttrice spesso riescono a risolversi.

Di recente sono stati tanti gli ospiti che hanno preso parte al programma, da Stefano De Martino a Pio e Amedeo, passando per Roberto Mancini e Francesco Totti. Chi accompagnerà i protagonisti stasera?

C’è Posta per Te: ospiti e anticipazioni di stasera

De-Filippi-Maria-1

Stasera, sabato 5 marzo, andrà in onda il penultimo appuntamento della venticinquesima edizione di C’è posta per te. Il programma è uno dei più amati della televisione italiana, come confermano gli altissimi ascolti e le tante edizioni trasmesse.

Di recente nello studio di Maria De Filippi sono passati attori del calibro di Raoul Bova e Luca Argentero ma anche stelle dello sport come Roberto Baggio. Con Pio e Amedeo e Luciana Littizzetto non è mancata la comicità ma, oggi, sarà un popolare chef a prendere parte al programma.

Si tratta di Antonio Cannavacciuolo, che conclusa la sua esperienza a Masterchef è pronto a portare felicità e simpatia a C’è Posta per Te.


Leggi anche: C’è Posta per Te: i super ospiti di stasera

Saranno tanti i racconti che ascolteremo e, anche stavolta, il più bello verrà riproposto nel prossimo appuntamento di Verissimo di Silvia Toffanin.

Oltre al cuoco, però, anche i difensori della Juventus Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, che sicuramente aiuteranno ad allentare il clima e a far divertire e emozionare chi è stato chiamato in studio. 

L’appuntamento è alle 21.45 su Canale Cinque: voi lo seguirete?