Belen e Stefano uniti anche in…

03/03/2022

Belen e Stefano ancora insieme, ma questa volta per motivi professionali! La showgirl argentina e l’ex ballerino potrebbero tornare sul piccolo schermo l’uno al fianco dell’altra grazie ad una persona a cui entrambi sono molto legati: Maria De Filippi. Dove potremmo vederli a breve? 

Belen e Stefano potrebbe vivere un’altra avventura insieme. La coppia, che secondo alcune indiscrezioni sta vivendo un ritorno di fiamma dopo la fine della storia d’amore della showgirl argentina con Antonino Spinalbese, ora potrebbe ritrovarsi sul piccolo schermo per un impegno di lavoro grazie alla volontà di una persona che ha avuto un ruolo davvero importante nelle loro carriere.

Nel riavvicinamento professionale di Belen e Stefano, infatti, ci sarebbe lo zampino di Maria De Filippi! La conduttrice di Canale 5 in questo periodo sta lavorando al serale di Amici. Il talent show che porta in tv tanti giovani ragazzi lanciandoli nel mondo della danza e del canto, terminerà l’appuntamento della domenica pomeriggio e ripartirà il sabato sera.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Per il serale di quest’anno Maria De Filippi ha pensato ad un gradito ritorno e a una sorpresa non prevista.

Belen: il ritorno con Stefano De Martino

stefano-de-martino-belen

Secondo le prime anticipazioni per il serale di Amici, Maria De Filippi avrebbe scelto come giudici per il serale proprio Stefano De Martino, che tornerebbe a sedersi tra i giudici della trasmissione dopo l’esperienza dello scorso anno. Per l’ex ballerino è come tornata a casa, dato che la sua carriera sul piccolo schermo è iniziata proprio da Amici!

Si tratterebbe di un ritorno anche per Belen Rodriguez, che proprio durante la sua esperienza nel talent aveva conosciuto Stefano De Martino. Anche lei ha un rapporto speciale con Maria De Filippi, che l’ha voluta anche a Tu Si Que Vales, lo show del sabato sera dove la showgirl argentina ha dato prova delle sue qualità anche come conduttrice:

Lei è la mia mamma televisiva. Mi ha dato la possibilità di andare in contemporanea in un’altra rete, anche facendo in concomitanza Tu Si Que Vales. Non è da tutti. E’ una grande donna ed è altruista.

Ed ecco che ora Maria De Filippi, oltre a darle un’altra chance a livello professionale, potrebbe anche favorire il ritorno di fiamma con Stefano!