Stefano De Martino in imbarazzo: con Belen sta andando…

Stefano De Martino in imbarazzo: con Belen sta andando…
02/06/2022

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, un amore che è tornato a far battere i cuori dei fan. Oramai anche i diretti interessati non si fanno problemi a parlare apertamente del loro rapporto e così, ieri sera, Stefano De Martino ha rivelato come sta andando questo ritorno di fiamma con Belen!

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme, ormai è ufficiale. Il conduttore di “Stasera tutto è possibile” e la showgirl argentina hanno ricominciato a vedersi già da settimane e, anche se al momento non c’è stata una conferma ufficiale, entrambi non sembrano aver problemi a parlare del rapporto che li lega.

In attesa di poterli vedere insieme sui social, magari con una foto di famiglia insieme al figlio Santiago, i fan devono accontentarsi delle dichiarazioni dei diretti interessati che, senza sbilanciarsi troppo, fanno capire come sta andando tra di loro. In particolare ieri sera, al Maurizio Costanzo Show, Stefano de Martino è stato messo alla prova dal giornalista, che gli ha chiesto qualcosa in più su Belen…


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Stefano De Martino: il commento su Belen

belen rodriguez stefano de martino
belen rodriguez stefano de martino

La curiosità principale del pubblico, infatti, riguarda proprio la “nuova” coppia. Ecco perché Maurizio Costanzo non si è trattenuto, e ha fatto una domanda che in un primo momento ha messo un po’ in imbarazzo Stefano De Martino, sempre molto riservato quando si tratta della sua vita privata: “Come va con Belen?”.

L’ex ballerino di Amici, con un sorriso, ha risposto in maniera diplomatica, confermando comunque che tra lui e la showgirl argentina tutto procede nel migliore dei modi:

Bene, bene, bene. Come diceva una canzone: il resto è vita.

Senza sbilanciarsi troppo sul ritorno di fiamma con l’ex moglie, Stefano De Martino ha confermato la serenità ritrovata e ha anche svelato un aneddoto sulla sua storia d’amore con Belen Rodriguez, parlando delle canzoni d’amore che le ha dedicato: i due non hanno una colonna sonora della loro relazione, ma una vera compilation dopo tutte le avventure vissute insieme!