Stefano De Martino esce allo scoperto: ha dimenticato Belen

13/09/2023

Stefano De Martino ha messo un punto definitivo alla sua storia d’amore con Belen Rodriguez. Il conduttore napoletano, che nell’ultimo periodo aveva mantenuto il silenzio assoluto sulle voci di crisi e successivamente sulla notizia della rottura, si è mostrato in dolce compagnia: vediamo insieme chi è la ragazza che ha fatto perdere la testa a De Martino! 

Stefano De Martino ha dimenticato Belen ed ha già una nuova fiamma? Stando a quanto si può vedere dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, sembra proprio che il conduttore napoletano abbia già cambiato direzione. Nonostante il silenzio sulle voci di crisi – e poi di rottura – con Belen Rodriguez, ora la prova che tra i due è tutto finito sembra essere tangibile.

Di cosa stiamo parlando? Del fatto che Stefano De Martino si è mostrato in compagnia di una ragazza, inevitabilmente indicata come nuova fiamma dal gossip. Come sottolineato anche sul web, sembra che il conduttore non si sia fatto problemi a farsi vedere in dolce compagnia, pur sapendo che in questo periodo i paparazzi lo inseguono quotidianamente.

Stefano De Martino: chi è la nuova fiamma

martina-trivelli-stefano-de-martino

Le foto ritraggono Stefano De Martino e la presunta nuova fiamma – la 26enne Martina Trivelli, come riportato da Fanpage – che passano una serata tranquilla al ristorante, prendendo poi la strada di casa. I due sono saliti insieme nell’abitazione di Stefano De Martino e sono sembrati molto complici.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Secondo le prime indiscrezioni, Martina lavorerebbe in un negozio di cosmetici – e in particolare nel reparto commerciale. Molto seguita sui social, per il gossip non c’è dubbio: è proprio lei la persona con cui il conduttore ha perso la testa.

Mentre Belen da diverso tempo è associata ad Elio Lorenzoni, Stefano De Martino non si era mai mostrato in compagnia femminile. Il fatto che proprio questa volta abbia scelto di mostrarsi senza pensare alla privacy dimostra che forse il rapporto tra i due è consolidato!