Uomini e donne: caos in studio, Maria interviene
Nel corso della puntata di Uomini e donne che è andata in onda ieri, mercoledì 13 settembre, è scoppiato il caos in studio, con un forte litigio tra l’opinionista Gianni Sperti e la dama Aurora, al punto che Maria De Filippi è dovuta intervenire.
Ieri pomeriggio, mercoledì 13 settembre, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e donne, celebre dating show di Canale 5 dove dame e cavalieri sono alla ricerca dell’amore. Ma a un certo punto in studio è scoppiato il caos… vediamo insieme che cosa è successo!
In studio ha fatto il suo ingresso Manuela Carriero, fresca fresca dell’esperienza a Temptation Island. Il suo arrivo a Uomini e donne ha fatto commuovere non poco il pubblico presente in studio. Manuela è parsa molto emozionata quando ha varcato la soglia pronta a sedere sul trono e a conoscere i suoi corteggiatori.
Ma proprio allora è scoppiato il primo litigio di questa nuova edizione del programma che ha appena preso il via.
Uomini e donne, Maria interviene nella lite fra Aurora e Gianni
Lo scontro è scoppiato quando Maria De Filippi ha invitato la dama Aurora Tropea a mostrare il regalo che ha dedicato all’opinionista Gianni Sperti. Questo regalo consisteva in dei pacchi di zucchero che naturalmente hanno lasciato tutti basiti. Così la dama ha spiegato che il senso di quel regalo è che lei in Gianni vede della dolcezza che però lui reprimerebbe in studio.
Inutile dire che ovviamente l’opinionista non ha apprezzato e ha infatti esordito:
Preoccupati della tua dignità, che hai condiviso delle foto in cui sei nuda. Una foto dove scrivi ‘chi vuole darmi la felicità?’. In quella foto non sembri umile. Non sono contro le foto nude, ma sei fuori luogo tu, che fai la paternale a tutti e poi pubblichi le foto nuda su Instagram. Io non sono né buono né cattivo. Sai cosa ti dispiace? Che io sono vero, anche se a te non piace. Tu non accetti la critica, vuoi essere elogiata da tutti. Dimmi che ti ho detto l’anno scorso per essere stato cattivo.
A quel punto tra i due si è accesa una forte discussione e Maria De Filippi è intervenuta per riportare la calma. Che dire, un inizio con il botto per Uomini e donne.
Leggi anche: Maria De Filippi e Costanzo: la foto di nozze è falsa