Stefano De Martino è sicuro: con Belen lo farebbe anche due volte

Stefano De Martino è sicuro: con Belen lo farebbe anche due volte
13/06/2022

Stefano De Martino ne è sicuro! Con Belen, la showgirl argentina con cui è convolato a nozze nel 2013, sarebbe pronto a farlo anche due volte di seguito. Il conduttore ed ex ballerino di Amici, pronto a debuttare al cinema anche come attore, si è lasciato andare ad una rivelazione che non lascia dubbi sul suo amore per l’ex moglie…

Con Belen potrebbe farlo anche due volte: questa la rivelazione di Stefano De Martino, rilasciata durante l’ultima intervista che anticipa la sua prima esperienza come attore al cinema. Per il conduttore ed ex ballerino di Amici, infatti, si sta per aprire la carriera cinematografica: Stefano De Martino interpreterà il ruolo di Pier nel film “Il giorno più bello”.

I protagonisti sono due sposi, Pier e Chiara (interpretata da Fiammetta Cicogna), e tutto il film si concentra su quello che accade intorno all’organizzazione del matrimonio: dal wedding planner alle famiglie, le risate e i momenti esilaranti non mancheranno! Riagganciandosi al tema principale del film, quello delle nozze, Stefano De Martino si è sbottonato, rivelando che lui…


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Stefano De Martino: pronto a farlo di nuovo?

matrimonio-stefano-de-martino-e-belen-rodriguez-scambio-anelli

Parlando del matrimonio, Stefano De Martino ha messo in evidenza come sia un’occasione perfetta per costruire una commedia: “Intorno agli sposi vivono tante altre storie, ne combineranno di tutti i colori”, ha detto dando un’anticipazione sul film.

Anche Stefano De Martino ne sa qualcosa di matrimoni. Il conduttore, infatti, si è sposato il 20 settembre 2013 con Belen Rodriguez in uno scenario da sogno, presso l’Abbazia di Santo Spirito, a Novara. Nonostante la separazione nel 2015, Stefano De Martino ha confessato che, se fosse per lui, ripeterebbe quell’esperienza romantica:

I matrimoni, secondo me, sono più noiosi che divertenti. Il mio però lo rifarei. Quando mi invitano gli altri fortunatamente sono quasi sempre impegnato, diciamo che mando gli auguri!

Ora che con Belen è tornato il sereno, Stefano De Martino potrebbe chiederle nuovamente di sposarlo? Come confessato di recente, ormai i due sono divorziati: che ci sia un’altra cerimonia in vista? Solo il tempo ce lo dirà!

Photo Credits: Diego Taroni photographer, @photo27