Ballando con le stelle: elenco dei VIP lunghissimo, come farà Milly Carlucci?

12/06/2022

Ballando Con Le Stelle tornerà in ottobre, ma i rumor sul dancing show sono già iniziati a circolare da settimane. In una recente intervista un celebre volto del piccolo schermo rivela di sognare la partecipazione nel dancing show di Rai Uno.

Il prossimo sabato 8 ottobre tornerà Ballando Con Le Stelle, che durerà per dieci puntate, con la finale prevista per il prossimo sabato 10 dicembre.

Malgrado manchino poco meno di quattro mesi, le indiscrezioni sul dancing show di Rai Uno si rincorrono da diverse settimane, soprattutto per quanto riguarda la rosa dei concorrenti.

Così, intervistato da TvBlog, un noto volto del piccolo schermo si autocandida per la partecipazione allo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci.

L’autocandidatura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonathan Kashanian (@jonathankash)

Ad aucandidarsi per Ballando Con Le Stelle è stato Jonathan Kashanian, personaggio televisivo conosciutissimo e molto amato.

Terminata la sua esperienza all’interno del cast fisso di Detto Fatto, in un’intervista per TvBlog Kashanian ha rivelato di sognare di partecipare al dancing show di Rai Uno:

Un po’ di cose ci sono in cantiere, alcune cose le stiamo pensando e immaginando. Per esempio, Ballando Con Le Stelle.

Non perché io abbia deciso di fare il ballerino nella vita, ma perché è un programma che tira fuori dei lati inediti di chi vi partecipa.

E questo accade un po’ perché Milly è brava, un po’ per il contesto. Di certo mi ci impegnerei, ma il ballo passerebbe in secondo piano.

È l’ultima cosa che mi spaventa, sono una persona schietta, non ho paura di confrontarmi. I giurati di Ballando sono tutti capaci e non le mandano a dire, ma penso di potermela cavare e di poter tenere testa, sempre con educazione.

La verità è che mi piacerebbe lavorare con Milly, è da anni che ci incrociamo, a Detto Fatto ci siamo spesso collegati con lei, è sempre stata generosa e gentile.

Un’innovazione “fluida”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonathan Kashanian (@jonathankash)

Nell’intervista a TvBlog Jonathan Kashanian ha anche spiegato quale sarebbe la sua visione riguardo ad un suo eventuale percorso all’interno di Ballando Con Le Stelle.

Per rispecchiare la contemporaneità e portare nel programma un cambiamento incisivo, il personaggio televisivo ha rivelato che gli piacerebbe avere più partner di ballo, sia femminili che maschili:

Ballare con un uomo come Giovanni Ciacci? Affinché sia una prima volta bisogna trovare qualcosa di nuovo… ormai si parla tanto di fluidità, potrei ballare una volta con un uomo e una volta con una donna… Un ménage à trois!