GF Vip, Soleil Sorge è stata scoperta: lo vede di nascosto

13/06/2022

Soleil Sorge beccata in dolce compagnia! L’ex protagonista del Grande Fratello Vip, dove ha dato vita ad un’intesa senza precedenti con Alex Belli, frequenterebbe di nascosto un uomo misterioso. Le foto non mentono: l’influencer italo-americana è partita per un weekend romantico con lui! 

Soleil Sorge sta vedendo un uomo misterioso di nascosto? E’ questa la rivelazione che sta circolando sul web in queste ore, dopo che l’influencer italo-americana è stata paparazzata al mare in dolce compagnia. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip non ha mai parlato apertamente della sua vita privata, nemmeno quando con Alex Belli, nella casa, sembrava essere nata una sintonia ben oltre la normale amicizia.

Già durante il reality, però, si è parlato spesso di un uomo misterioso, un certo Carlo che sarebbe stato fuori dalla casa ad aspettare la sua Soleil. Ed ora, ecco che questa persona è spuntata di nuovo al fianco dell’influencer. I due hanno cercato di nascondersi, ma non sono riusciti a sfuggire alle foto dei curiosi, che sono subito diventate virali sul web!


Leggi anche: Gf vip: Alessandro bacia Sophie e Soleil?

Soleil Sorge: un weekend d’amore con lui

Soleil_Sorge_Carlo

Soleil Sorge, infatti, si è concessa una pausa dagli impegni di lavoro ed è partita alla volta di una località di mare. Come mostrato dall’esperta di gossip Deianira Marzano su Instagram, l’influencer italo-americana non era sola: con lei c’era un uomo misterioso. I due hanno chiacchierato per qualche minuto sotto l’ombrellone e poi si sono tuffati in acqua, dove si sono abbracciati e forse scambiati anche un bacio sulle labbra.

Lo scatto non è chiarissimo, ma il volto di Soleil è vicinissimo a quello del ragazzo, tanto che sembra chiaro che i due non siano solo amici, ma qualcosa di più!

Soleil Sorge: chi è l’uomo misterioso?

Soleil-Sorge-Carlo-Domingo-04-03-2022-

L’identikit dell’uomo misterioso che si trovava con Soleil Sorge corrisponderebbe a quello di Carlo Domingo, imprenditore siciliano, a capo di un’importante società di comunicazione (la Domingo Communication), di cui l’influencer aveva parlato anche al GF Vip. Pur senza apparire pubblicamente e senza ufficializzare il loro legame, sembra che i due abbiano continuato a vedersi durante tutto questo periodo.

La stessa Soleil aveva confessato di voler mantenere la privacy sulla sua vita sentimentale: con Carlo sarà amore vero?

Photo Credits: Instagram Account @deianiramarzanofficial e @soleil_stasi.


Potrebbe interessarti: GF Vip: Alex Belli commenta il confronto con Soleil