Anna Pettinelli, coach di Amici, contro X-Factor

Anna Pettinelli, la coach di Amici 20, ha lanciato una frecciatina nei confronti del talent avversario della trasmissione di Maria De Filippi: X-Factor è solo la brutta copia di Amici?

Anna Pettinelli, dopo la sua esperienza come coach di Amici 20, ha voluto lanciare una stoccata contro un altro talent, forse il principale avversario del programma condotto da Maria De Filippi, ovvero X-Factor. La conduttrice radiofonica, durante Amici 20, non ha mai fatto mancare la sua sincerità talvolta disarmante anche nei confronti dell’unico allievo che ha scelto di portare al serale, il cantante napoletano Aka7even. Il rapporto con lui, infatti, non sempre è stato semplice, proprio perché Anna Pettinelli ha sempre espresso, talvolta in modo colorito, tutto ciò che pensava sul suo percorso artistico, trovando spesso un’opposizione serrata in Aka7even.

Le sentenze di Anna Pettinelli, quindi, non potevano mancare nemmeno in questa occasione: la coach di Amici, infatti, interpellata sulla nuova edizione di X-Factor, che vedrà alla conduzione per la prima volta Ludovico Tersigni, si è lasciata sfuggire un commento che non farà felice la produzione del talent.

Anna Pettinelli: X-Factor è la brutta copia di Amici?

La coach di Amici, infatti, ha commentato in particolar modo una delle novità che ci saranno quest’anno ad X-Factor. Le classiche categorie (che vedevano la contrapposizione tra Under Donne, Under Uomini, Over e Gruppi) non ci saranno più proprio da quest’anno: i coach saranno liberi di formare la squadra secondo i talenti che considerano più affini al proprio stile musicale. Una formula che ricorda molto quella utilizzata proprio ad Amici dove i tradizionali “professori” sono passati ad essere “coach” di una squadra formata e giudicata solo da loro.

Per questo, Anna Pettinelli si è lasciata sfuggire una battuta:

“Hai visto che a X-Factor hanno tolto le categorie? Fanno tutti contro tutti. E’ proprio una scopiazzatura terribile di come è Amici praticamente”.

Quella che ad X-Factor è stata definita come una vera e propria rivoluzione, quindi, per Anna Pettinelli non è altro che un’imitazione, poco riuscita, di quanto ha già portato in televisione Maria De Filippi. Come l’avranno presa i colleghi di Sky?



TV

Sonia Bruganelli:: mai più in televisione

TV

Elisabetta Canalis: pronta a tornare in TV?

TV

Uomini e Donne: Samantha e Alessio si sono lasciati

TV

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni in ospedale

TV

Uomini e Donne: Maria De Filippi svela le novità

TV

Rosalinda Cannavò: il bacio di Dayane Mello

TV

Fariba Tehrani: frecciatina a Ilary Blasi

La playlist di Temptation Island
TV

La playlist di Temptation Island