Stefano De Martino confessa: “Ero nell’ombra di Belen”

Stefano De Martino confessa: “Ero nell’ombra di Belen”
-
20/12/2021

Stefano De Martino, pronto a tornare su Rai 2 con un programma molto speciale per lui, Bar Stella, ha parlato ancora una volta del suo matrimonio naufragato con Belen Rodriguez. Il conduttore ha rivelato di essere rimasto all’ombra della showgirl per diverso tempo e di aver sofferto per questa situazione.

stefano-de-martino-belen

Stefano De Martino sta per tornare su Rai 2 con un nuovo programma che per lui ha un sapore speciale. Stiamo parlando di “Bar Stella”, così chiamato in onore del locale gestito dal nonno che è venuto a mancare qualche anno fa. Il conduttore ha voluto ricordare il grande affetto che li legava scegliendo lo stesso nome per la sua nuova trasmissione.

Si tratta di un altro passo importante nella carriera di Stefano De Martino, che ha già dimostrato le sue qualità da conduttore con “Stasera tutto è possibile”, lo show ereditato da Amadeus.


Leggi anche: San Martino: usi, costumi cosa si mangia e tradizione

In un’intervista rilasciata a Repubblica, Stefano De Martino ha parlato della svolta della sua carriera, confessando di aver temuto di poter rimanere per sempre solo il “signor Belen”.

Stefano De Martino: confessione su Belen

6096367_1741_stefano_de_martino

Stefano De Martino è stato a lungo legato alla showgirl argentina Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto anche un figlio, Santiago, nato nel 2013. Tra i due c’è stato un grande amore culminato nelle nozze celebrate il 20 settembre del 2013.

Dopo il ritorno di fiamma dello scorso anno, le strade di Stefano e Belen si sono definitivamente divise, ma De Martino ha confessato di aver sofferto l’eccessiva attenzione mediatica di quel periodo:

“A 23 anni per il tipo di ambizione che avevo è stato avvilente pensare di essere solo l’ombra di qualcun altro. Volevo dimostrare che c’era dell’altro”.

De Martino, comunque, si è concesso anche un po’ di autocritica, confessando che probabilmente durante il suo matrimonio con Belen non aveva fatto molto per spiccare nella sua individualità:

“Forse in quegli anni non comunicavo tanto altro, e essere stato solo il “signor Belen” ci stava. Forse anche io mi sarei definito così”.

Ad oggi, però, Stefano de Martino è riuscito a farsi largo nel mondo della televisione, sognando, come lui stesso ha affermato, di poter arrivare anche a condurre Sanremo un giorno.


Potrebbe interessarti: Belen Rodriguez tradita da Antonino?

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger