GF Vip, Zorzi critica i concorrenti: “Tutto finto”
Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha commentato quello che è accaduto quest’anno nel reality, bocciando il comportamento dei concorrenti. Secondo l’influencer, infatti, molte dinamiche che ci sono quest’anno nella casa sono frutto di strategie create a tavolino.
Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip 5, ha commentato quello che sta accadendo quest’anno all’interno del reality. Secondo quanto dichiarato dall’influencer, lo spirito del programma si sta perdendo a causa di coloro che entrano non tanto per raccontare la loro storia o per vivere belle emozioni, ma solo per mettere in atto un copione già studiato a tavolino.
Da parte di Tommaso Zorzi è arrivata una bocciatura in pieno per i concorrenti di questa edizione, che a suo dire hanno esagerato con le sceneggiate, tanto da aver superato ogni limite.
Vediamo, nel dettaglio, come Zorzi ha commentato quanto sta accadendo nel reality.
Leggi anche: Tommaso Zorzi: acceso scontro con Platinette
GF Vip: Zorzi commenta il reality
Tommaso Zorzi, infatti, ha specificato che il Grande Fratello in sé è un bellissimo programma, ma ultimamente non sta emergendo il potenziale a causa dei concorrenti che vi partecipano:
“Trovo che il reality nella sua accezione più pura sia un bellissimo esperimento, un esperimento che ha senso fare. Sto notando, però, che da un po’ di anni a questa parte la gente entra nei reality sempre con un secondo fine, con delle storie già scritte e di questo ne risente fortemente il programma”.
La parte vera del reality, quella per cui il programma esiste dal principio, secondo Tommaso Zorzi starebbe venendo meno, soprattutto in questa edizione:
“Mi dispiace perché c’è gente che potrebbe fare davvero bene, ma si prescrive delle situazioni che sono palesemente artefatte”.
GF Vip: Zorzi contro Soleil
Parlando di una delle grandi protagoniste, nel bene e nel male, di questa edizione del GF Vip, Soleil Sorge, Tommaso Zorzi ha dichiarato:
“Io trovo che ci sono delle scene che uno deve avere un pelo sullo stomaco così perché fingere e prendere per il cu*o tutti quelli che ti permettono di stare lì lo trovo davvero becero”.
Tommaso Zorzi si è detto così stupito da quanto sta accadendo che ormai guarda il GF Vip solo per vedere fino a che punto possono arrivare i concorrenti!
Potrebbe interessarti: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: tornerà l’amicizia?