GF Vip, Zorzi critica i concorrenti: “Tutto finto”

GF Vip, Zorzi critica i concorrenti: “Tutto finto”
-
17/12/2021

Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha commentato quello che è accaduto quest’anno nel reality, bocciando il comportamento dei concorrenti. Secondo l’influencer, infatti, molte dinamiche che ci sono quest’anno nella casa sono frutto di strategie create a tavolino.

tommaso-zorzi-attends-the-maurizio-costanzo-show-on-march-news-photo-1622191534

Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip 5, ha commentato quello che sta accadendo quest’anno all’interno del reality. Secondo quanto dichiarato dall’influencer, lo spirito del programma si sta perdendo a causa di coloro che entrano non tanto per raccontare la loro storia o per vivere belle emozioni, ma solo per mettere in atto un copione già studiato a tavolino.

Da parte di Tommaso Zorzi è arrivata una bocciatura in pieno per i concorrenti di questa edizione, che a suo dire hanno esagerato con le sceneggiate, tanto da aver superato ogni limite.

Vediamo, nel dettaglio, come Zorzi ha commentato quanto sta accadendo nel reality.


Leggi anche: Tommaso Zorzi: acceso scontro con Platinette

GF Vip: Zorzi commenta il reality

isola-dei-famosi-chi-e-tommaso-zorzi-tommaso-zorzi-gf-vip-1

Tommaso Zorzi, infatti, ha specificato che il Grande Fratello in sé è un bellissimo programma, ma ultimamente non sta emergendo il potenziale a causa dei concorrenti che vi partecipano:

“Trovo che il reality nella sua accezione più pura sia un bellissimo esperimento, un esperimento che ha senso fare. Sto notando, però, che da un po’ di anni a questa parte la gente entra nei reality sempre con un secondo fine, con delle storie già scritte e di questo ne risente fortemente il programma”.

La parte vera del reality, quella per cui il programma esiste dal principio, secondo Tommaso Zorzi starebbe venendo meno, soprattutto in questa edizione:

Mi dispiace perché c’è gente che potrebbe fare davvero bene, ma si prescrive delle situazioni che sono palesemente artefatte”.

GF Vip: Zorzi contro Soleil

soleil-sorge-1

Parlando di una delle grandi protagoniste, nel bene e nel male, di questa edizione del GF Vip, Soleil Sorge, Tommaso Zorzi ha dichiarato:

“Io trovo che ci sono delle scene che uno deve avere un pelo sullo stomaco così perché fingere e prendere per il cu*o tutti quelli che ti permettono di stare lì lo trovo davvero becero”.

Tommaso Zorzi si è detto così stupito da quanto sta accadendo che ormai guarda il GF Vip solo per vedere fino a che punto possono arrivare i concorrenti!


Potrebbe interessarti: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: tornerà l’amicizia?

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger