GF Vip: Delia Duran ha tradito Alex Belli?

GF Vip: Delia Duran ha tradito Alex Belli?
-
20/12/2021

Nemmeno il tempo di ritrovare un po’ di serenità che subito spunta un altro motivo di conflitto tra Alex Belli, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e la moglie Delia Duran. Carlo Cuozzo, il ragazzo con cui Delia è stata paparazzata solo qualche settimana fa, ha confessato di aver fatto l’amore con lei! 

delia-duran

Nuova crisi tra Alex Belli e la moglie Delia Duran? L’attore, ex protagonista di CentroVetrine, ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip per cercare di sistemare il rapporto con la moglie dopo quanto è accaduto nel reality con Soleil Sorge. La vicinanza tra Alex e Soleil, andata ben oltre una normale amicizia, ha finito per incrinare il matrimonio di Alex e Delia, che a Verissimo hanno confessato di aver ritrovato la serenità.

Questa pace coniugale, però, potrebbe durare molto poco! Nelle ultime ore, infatti, è tornato a parlare Carlo Cuozzo, il ragazzo che è stato paparazzato in compagnia di Delia Duran mentre si trovavano a cena in un ristorante di Milano, scambiandosi anche dei baci tutt’altro che amichevoli. Quegli scatti sono stati catalogati come una falsa paparazzata, ma Carlo Cuozzo ha detto di non essere d’accordo!


Leggi anche: Fabrizio Corona: cosa c’entra con il nuovo uomo di Delia Duran?

GF Vip: cosa è successo tra Delia e Carlo?

carlo-cuozzo-delia-duran

Nel momento in cui Alfonso Signorini ha mostrato quelle foto ad Alex Belli, l’attore ha subito evidenziato come si trattasse di una provocazione da parte di Delia Duran nei suoi confronti, in risposta a quello che lui stava facendo al GF Vip con Soleil Sorge. A smentire questa ipotesi, però, ci ha pensato Carlo Cuozzo che su Instagram ha tuonato:

“Storia finta? Ma se abbiamo fatto l’amore!”.

A testimonianza di come la serata si fosse conclusa in camera da letto, qualche giorno fa Cuozzo aveva pubblicato una foto in cui Delia, di spalle, era seduta proprio a bordo del letto, con le spalle nude. Si tratterà di un tentativo per ottenere una maggiore visibilità dopo il gossip finto oppure davvero Delia si sarà vendicata di Alex ricambiandolo con la stessa moneta?

Per il momento la coppia preferisce non commentare la vicenda, ma di sicuro queste affermazioni non faranno star tranquillo Alex Belli!

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger