Simona Ventura non dimentica: frecciatina ad Ilary Blasi?

13/07/2022

Dopo l’addio ufficiale tra Ilary Blasi e Francesco Totti, sono stati molti quelli che si sono espressi sulla fine della storia dei due, dai fan ai colleghi della coppia. In tempi “meno sospetti” anche Simona Ventura aveva commentato la situazione, ricevendo una piccata risposta dalla Blasi; oggi, così, la popolare conduttrice è tornata all’attacco…

Della crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti si era cominciato a parlare lo scorso febbraio, quando Dagospia aveva rivelato che i due vivevano ormai come separati in casa.

Da allora sono state moltissime le indiscrezioni sulla coppia, che solo lunedì scorso ha confermato di aver messo fine ad un matrimonio durato ben 20 anni.

All’inizio dei gossip Simona Ventura aveva cercato di esprimere vicinanza ai due e, infatti, aveva così commentato la questione:

La separazione è già di per sé un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati. Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra. In momenti come questi è facile per persone ‘vicine‘, ‘amiche‘, di soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia… Non permettetelo!

Le parole scritte sui social da SuperSimo, però, non erano state troppo gradite da Ilary, che a sua volta aveva commentato piccata.

Come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh.

erano state le sue parole. Ora che lei e il marito (ormai ex) hanno ammesso di essere in crisi, la conduttrice bolognese è tornata a dire la sua, bacchettando (seppur in maniera velata), la sua collega.

Ilary Blasi: ha litigato con Simona Ventura?

Roma, Trasmissione tv “Belve”, Ospite Ilary Blasi


Leggi anche: Simona Ventura censurata su Instagram: lo sfogo

Dopo il comunicato rilasciato da Ilary Blasi e Francesco Totti, la notizia della separazione ufficiale dei due ha fatto il giro del web. Visto che già a febbraio la donna aveva commentato la cosa, così, il Messaggero ha intercettato Simona Ventura invitandola a parlare, di nuovo, della separazione di una delle coppie più amate del jet-set.

Francesco è stato molto carino con me, dopo quel post. Ilary non tanto; ma posso capirlo.

ha spiegato Simona Ventura, che sempre esserci rimasta molto male per le parole dell’ex letterina.

La separazione porta sconquasso in qualsiasi famiglia, specialmente se ci sono figli. E il fatto di aver cercato una strada per non farli soffrire è lodevole.

ha però commentato la conduttrice, sottolineando come la scelta di comunicarlo sia stato un “atto di responsabilità”, che ha permesso di bloccare eventuali e ulteriori gossip!