Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi odia Nicolas? Confessione e lite social

14/07/2022

Nella sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis hanno legato davvero molto. Eppure in queste ore il fratello di Guendalina Tavassi ha confessato di non aver troppa simpatia per l’attore…

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha regalato al pubblico grandi emozioni, la nascita di nuovi amori ma anche quella di bellissime amicizie. La coppia che più ha fatto parlare di sé, però, è sicuramente quella composta da Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, che grazie al reality sono diventati inseparabili.

L’attore romano alla fine si è anche aggiudicato la vittoria del programma ma prima di essere proclamato vincitore ha sottolineato che gli sarebbe piaciuto avere accanto l’amico Edoardo in finale. 

Il Tavassi e la sorella Guendalina avevano anche scritto una bellissima lettera al collega e lui, commosso, aveva promesso che li sarebbe andati subito a trovare una volta tornato a Roma. 

I due, in effetti, sui social si sono mostrati spesso insieme e di recente sono anche apparsi in compagnia di Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni; in queste ore, però, Edoardo ha ammesso di non avere grande simpatia per l’ex compagno di avventura…

Edoardo Tavassi ha mentito? La verità sul rapporto con Nicolas

Schermata 2022-07-14 alle 11.54.49

Dopo essere tornato a Roma per salutare amici, parenti e fan, Nicolas Vaporidis è volato a Londra, dove ha un ristorante e dove lo stava aspettando la sua fidanzata.


Leggi anche: Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi chi è: dal Grande Fratello ad oggi

Meno male che Nicolas è a Londra. Mi sta sul caz*o.

ha detto così Edoardo Tavassi in un video pubblicato sui social, in cui confessa a Diana Del Bufalo la sua antipatia nei confronti dell’attore romano. Che il fratello di Guendalina abbia sempre mentito sul rapporto con Nicolas? Niente paura, le cose stanno in modo diverso.

Quello stato dal 37enne è solo un simpatico sketch, uno scherzo fatto ai propri fan. Proprio mentre “parla male” di Vaporidis, infatti, quest’ultimo arriva e sputa in faccia all’amico (per finta, ovviamente).

Insomma, il rapporto tra i due non solo è salvo… Ma più forte che mai!