Amici, Lorella Cuccarini svela il suo dramma: era solo una bambina quando…

13/07/2022

Lorella Cuccarini è stata confermata tra i professori di Amici come insegnante di canto anche per la prossima edizione del talent. In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice e showgirl ha confessato di aver avuto un trauma quando era solo una bambina a seguito di un… 

Nella prossima edizione di Amici Lorella Cuccarini ci sarà. Dopo la prima esperienza come insegnante di ballo, Lorella Cuccarini è stata riconfermata da Maria De Filippi come coach di canto (anche perché, lo scorso anno, con talenti come Sissi e Alex, è riuscita a fare del suo meglio!). Nel frattempo la Cuccarini ha aperto il suo canale Youtube, dove pubblica interviste e contenuti esclusivi.

Ma c’è qualcosa della sua vita privata che non conosciamo? Nell’ultima intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, Lorella Cuccarini ha confessato di aver vissuto un momento drammatico quando era solo una bambina, che l’ha portata a convivere con questo trauma fino a quando non ha conosciuto suo marito, Silvio Testi. Scopriamo insieme cosa ha raccontato Lorella Cuccarini…

Amici: Lorella Cuccarini ha rischiato la vita

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini, per la prima volta, ha raccontato un episodio della sua infanzia che l’ha segnata profondamente e che l’ha portata a vivere con la paura dell’acqua per tantissimi anni:


Leggi anche: Lorella Cuccarini scatenata e sexy in tailleur

Da bambina, avrò avuto quattro anni, giocavo con un canottino vicino a riva con i miei fratelli e i miei cugini. A un certo punto il gonfiabile si è girato e io sono rimasta sotto, annaspando perché non riuscivo a venire fuori. Poi mi hanno aiutato, ma da allora è nata la paura.

Questo trauma l’ha accompagnata fino a quando non ha incontrato il marito, Silvio Testi. Con lui Lorella Cuccarini è riuscita ad affrontare questa paura e ha imparato anche a nuotare al largo, superando ogni timore. “Ho una buona capacità di reagire di fronte alle situazioni”, ha ammesso la coach di Amici, che di solito non si lascia abbattere da nulla e che, anche nel contesto professionale, ha saputo reinventarsi ogni volta.