GF Vip, Pamela Prati può contare su di lui: non ha mai smesso di…

19/09/2022

Pamela Prati sta per entrare al Grande Fratello Vip e le polemiche sul suo conto non mancano. La showgirl, reduce dal caso Mark Caltagirone, come si comporterà nella casa? A prescindere da attacchi e critiche in arrivo, Pamela Prati potrà fare affidamento su una persona che le ha fatto una dedica… 

Sono stati giorni molto delicati per Pamela Prati, la showgirl che ha annunciato il suo ritorno al Grande Fratello Vip dopo la discussa prima edizione, durante la quale era stata sì protagonista ma in negativo. Per lei si tratta di una nuova esperienza, in cui vuole far vedere un altro lato della sua personalità, come ha dichiarato più volte.

Peccato che il “caso Mark Caltagirone” continui a tormentarla, e non sono mancate nemmeno le frecciatine social da parte di Eliana Michelazzo, che non ha perso occasione per ricordare una delle vicende più discusse della storia della tv. Pamela Prati, però, può contare sul supporto di una persona che ha promesso di rimanere al suo fianco…

GF Vip, Pamela Prati: il messaggio dell’amico

pamela prati

Su Instagram, finalmente, è arrivato un bel messaggio di incoraggiamento per Pamela Prati. L’autore è il suo miglior amico Angelo, che ha promesso di sostenere sempre la showgirl nel corso di questa avventura:


Leggi anche: Pamela Prati: “Ho pensato di togliermi la vita!”

Salire sul carro dei vincitori spesso è la strada più facile, e invece io ti ho conosciuta quando hanno tentato di spegnere quella luce che ti avvolge in qualsiasi luogo, e per me non hai mai smesso di brillare, anzi, più ti conoscevo più quella luce era forte, calda, colorata.

Oltre al forte legame che li tiene uniti, quasi come una vera famiglia, l’amico di Pamela Prati ha voluto sottolineare che, indipendentemente dalla durata del percorso nel reality e da ciò che accadrà, lui ci sarà:

Io sarò sempre fuori ad aspettarti per riprendere le nostre passeggiate a Villa Borghese e i nostri balletti improvvisati per strada. Non mi servirà leggere i commenti o sentire l’idea che gli altri si faranno di te.