Sanremo: Colapesce e DiMartino al dopo-festival?

Amadeus avrebbe scelto i due conduttori per il DopoFestival 2022. Si tratta del duo formato da Colapesce e DiMartino: i cantanti siciliani, però, avrebbero declinato l’offerta!

Amadeus sta facendo già i primi passi per organizzare il Festival di Sanremo che andrà in onda nel 2022. Per la terza volta il conduttore sarà direttore artistico della manifestazione dedicata alla musica italiana e sta già scegliendo quali saranno i suoi compagni di avventura. Tante le indiscrezioni su chi potrebbe essere sul palco al suo fianco, da Alessia Marcuzzi, che ha risolto il suo contratto con Mediaset, passando per la conferma del calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic, che già lo scorso anno è stato ospite fisso di tutte le puntate del Festival.

Non solo, Amadeus sta anche pensando a chi assegnare la conduzione del DopoFestival e come al solito potrebbe decidere di puntare su una vera scommessa. Lo scorso anno, per scelta ponderata, Amadeus aveva deciso di rinunciare all’appuntamento con il programma dopo il Festival, anche le serate si concludevano molto tardi. Quest’anno, invece, il DopoFestival potrebbe tornare e Amedeus starebbe pensando a Colapesce e DiMartino alla conduzione.

Colapesce e DiMartino: conducono il DopoFestival?

Colapesce e DiMartino hanno avuto molto successo grazie al brano che hanno portato in gara a Sanremo lo scorso anno. La loro “Musica leggerissima” è diventata un vero e proprio tormentone ed è stata una delle canzoni più ascoltate del Festival. Amadeus, dopo averli lanciati sul panorama musicale nazionale, avrebbe deciso di lanciare loro un’altra sfida, proponendo alla coppia di cantanti siciliani di conduttore di DopoFestival, considerandoli perfetti per il ruolo.

Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, Colapesce e DiMartino al momento avrebbero deciso di pensarci su per qualche giorno: il duo musicale, infatti, avrebbe qualche dubbio su questa importante opportunità e vorrebbe riflettere prima di accettare una scommessa che comunque dovrebbe essere portata avanti in modo serio e soprattutto convincente per il pubblico a casa.

Nell’unico DopoFestival che Amadeus aveva scelto di proporre, era stato Nicola Savino a guidare la trasmissione con la sua ironia e esperienza sul piccolo schermo. Questa volta, invece, Amadeus vorrebbe puntare su due volti nuovi e alla prima avventura nella conduzione: Colapesce e DiMartino accetteranno?



TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo

TV

Anna Tatangelo: il messaggio di Silvia Toffanin

TV

Tommaso Zorzi: il messaggio per i nuovi gieffini

TV

GF Vip 6: rivelata la nuova location

TV

Elisabetta Canalis: matrimonio in crisi?

TV

Francesco Oppini: polemica social per Elisabetta Gregoraci

TV

GF Vip 6: rivelato il cast ufficiale