GF Vip 6: rivelato il cast ufficiale

Svelati tutti i concorrenti ufficiali del GF Vip 6, pronto a partire da lunedì 13 settembre. Insieme a Katia Ricciarelli ci saranno moltissimi volti, più o meno conosciuti, del mondo dello spettacolo!

Finalmente è ufficiale: tutti i concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione del Grande Fratello Vip sono stati svelati. Alfonso Signorini partirà con questa nuova avventura lunedì 13 settembre e sarà affiancato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le due nuove opinionista del reality che sono già pronte a darsi battaglia. Come da tradizione, sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, a distanza di una settimana dall’inizio dell’avventura dei concorrenti nella casa del GF Vip, è arrivata l’ufficialità con la pubblicazione della classica foto di rito alla quale hanno partecipato tutti i nuovi volti del reality.

Tante indiscrezioni erano circolate nelle ultime settimane a proposito dei nomi dei concorrenti del GF Vip e i profili social del reality avevano già anticipato alcuni dei protagonisti: Katia Ricciarelli, la cantante lirica ex moglie di Pippo Baudo, Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, il modello Andrea Casalino, e l’ex corteggiatrice Soleil Sorge.

Con loro ci saranno moltissimi altri volti, più o meno conosciuti, del mondo dello spettacolo!

GF Vip 6: il cast al completo

Nella casa del GF Vip 6 entrerà, come preannunciato, anche l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo, vittima di un incidente che lo ha costrutto sulla sedia a rotelle. Oltre a lui ci sarà la showgirl Ainett Stephens, gli attori Alex Belli e Davide Silvestri, il conduttore sportivo Amedeo Goria, che seguirà le orme di sua figlia Guenda e della ex moglie Maria Teresa Ruta.

Ci saranno poi gli ex protagonisti di Temptation Island Tommaso Eletti e Manila Nazzaro, le tre principesse eredi della dinastia dell’ultimo imperatore d’Etiopia, le showgirl Carmen Russo, Raffaella Fico, Miriana Trevisan e Jo Squillo, il campione di scherma Aldo Montano e il modello egiziano Samy Youssef.

Si tratta di un ritorno nella casa che l’ha lanciata del mondo dello spettacolo per Francesca Cipriani, che da poco ha trovato il grande amore: riuscirà questo sentimento a resistere anche con la lontananza?



TV

GF Vip 6: Soleil innamorata?

TV

GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda