Alda D’Eusanio e Giovanni Ciacci contro la Canalis

Alla vigilia dell’esordio di Elisabetta Canalis su Tv8, alla conduzione di “Vite Da Copertina”, arrivano pesanti critiche per l’ex velina. Giovanni Ciacci e Alda D’Eusanio l’hanno bocciata ancor prima di vederla in azione!

Elisabetta Canalis ha annunciato di essere pronta a tornare in televisione con una nuova grande avventura. Per la storica ex velina di Striscia la Notizia, che negli ultimi anni aveva lasciato il mondo dello spettacolo per trasferirsi in America insieme al marito Brian Perri, da cui ha avuto la figlia Skyler, all’età di 42 anni è arrivata la prima grande opportunità come conduttrice. Da oggi, a partire dalle 17:30, Elisabetta Canalis sarà il nuovo volto di “Vite da copertina”, il programma che ripercorre le vite di grandi personaggi del mondo dello spettacolo, focalizzandosi su amori, carriere ed episodi controversi.

L’ex velina di Striscia la Notizia raccoglie il testimone di personalità molto forti: il programma, in onda su Tv8 dal 2018, è stato prima guidato da Alda D’Eusanio, poi dalla coppia formata da Giovanni Ciacci ed Eleonoire Casalegno, ed infine da Rosanna Cancellieri. I predecessori di Elisabetta Canalis non si sono mostrati molto contenti della scelta fatta per la conduzione del programma; in particolare, Giovanni Ciacci e Alda D’Eusanio non hanno risparmiato critiche alla showgirl.

D’Eusanio-Ciacci: l’attacco a Elisabetta Canalis

Proprio alla vigilia dell’esordio di Elisabetta Canalis su Tv8 sono arrivate le parole al veleno da parte di Alda D’Eusanio che, sempre molto diretta nei suoi giudizi, ha bocciato in toto la scelta dell’ex velina di Striscia come nuovo volto di “Vite da Copertina“:

“Sinceramente non so cosa abbia fatto la Canalis nel corso della sua carriera. Lei non ha mai condotto, non balla, non canta, non recita: cosa ha fatto di nuovo al di là di Striscia La Notizia?”.

Anche Giovanni Ciacci si è trovato sulla stessa lunghezza d’onda della collega. L’opinionista televisivo, infatti, ha sottolineato che Elisabetta Canalis conosce il gossip più che altro per esserne stata protagonista in prima persona, ma non di certo per averlo raccontato in maniera professionale:

“Lei di copertine ne ha avute tante, di vita da copertina ne ha fatta molta, ma mi sembra che abbia presentato ben poco in televisione. Anzi, questo dovrebbe essere il suo primo programma. E’ stata più sulla cronaca rosa che in tv in questi anni!”.

La sfida per Elisabetta Canalis si fa ancora più dura. Da oggi pomeriggio dovrà dimostrare di avere tutte le carte in regola per tenersi il posto di conduttrice!



TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo

TV

Anna Tatangelo: il messaggio di Silvia Toffanin

TV

Tommaso Zorzi: il messaggio per i nuovi gieffini

TV

GF Vip 6: rivelata la nuova location

TV

Elisabetta Canalis: matrimonio in crisi?

TV

Francesco Oppini: polemica social per Elisabetta Gregoraci

TV

GF Vip 6: rivelato il cast ufficiale